EGO Airways: licenza sospesa dal 4/1


U

Utente cancellato 177252

Guest
Bisogna essere bravi per spillare comunque soldi e non concludere nulla. Presentatemi qualcuno che ha denaro da buttare, facciamo a meta'?
 

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
5,872
1,738
.
La neonata Ego Airways offrirà anche servizio cargo in Italia

Il vettore, che al momento è in attesa dell’ottenimento del certificato di operatore aereo Aoc, ha confermato ad AIR CARGO ITALY di voler essere attivo nel segmento cargo, anche se considerata la tipologia degli aerei si rivolgerà a un mercato di nicchia, ovvero per merci fresche, pregiate e poco voluminose.

 

aamilan

Socio AIAC
Utente Registrato
17 Luglio 2008
4,627
65
La neonata Ego Airways offrirà anche servizio cargo in Italia

Il vettore, che al momento è in attesa dell’ottenimento del certificato di operatore aereo Aoc, ha confermato ad AIR CARGO ITALY di voler essere attivo nel segmento cargo, anche se considerata la tipologia degli aerei si rivolgerà a un mercato di nicchia, ovvero per merci fresche, pregiate e poco voluminose.

Beh con tutti quegli aerei che avanzano....ah no !
 
U

Utente cancellato 177252

Guest
La neonata Ego Airways offrirà anche servizio cargo in Italia

Il vettore, che al momento è in attesa dell’ottenimento del certificato di operatore aereo Aoc, ha confermato ad AIR CARGO ITALY di voler essere attivo nel segmento cargo, anche se considerata la tipologia degli aerei si rivolgerà a un mercato di nicchia, ovvero per merci fresche, pregiate e poco voluminose.

Salmone caviale ostriche fra perugia e venezia! Perdonatemi ma e' piu forte di me.
 

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
33
.
Conosco almeno 3 persone, di cui il CEO, che sono impegnate ed impiegate in EGO.

Io stesso avevo annusato da vicino il progetto 24 Airways andando a conoscere di persona i due investitori, ma come è noto nulla era stato fatto.

Ora l'aereo c'è, almeno questo, e non posso non augurare tanta fortuna e tanta merda (scaramantica) ad EGO.
 

FLR86

Utente Registrato
29 Aprile 2017
447
117
Mamma mia che buffonata.
Spero che nessuno in cerca di occupazione ci abbia puntato davvero su sta roba!
 
  • Like
Reactions: davidegr