ecco, appunto... come non detto!


Citazione:Messaggio inserito da Globox
Non accadrà mai in quanto nessuno se li fila, ma immaginate la stessa intervista capovolta, a Francoforte, cambiando attore ma stessa domanda.

Ist Deutschland für Sie wichtig...

15 Jahren zurük, war unser Geschäftsumfang 240mln DM (120mln €). Nur die Nordwestregion (von DUS area bis HAM area) war 80mln DM wert (40 mln €).

Und jetzt?

Unser Geschäftsumfang ist jetzt 55/60mln €.

So wenig? Jeder wissen, dass das Geschäft jede 15 Jahre verdoppelt und mit dem Anschluß von West und Ost Deutschlands sollte es sogar mehr sein.

Ist das so? Ich wusste nicht!
Bedeuten Sie, dass wir das Boot vermissten? Dass wir die ganze Zeit geschlafen haben?

Ich sagte nicht das sie geschlafen haben, aber, unter diese Umständen, sind Sie im irreversiblen Koma, die Schande der europäischen Luftfahrt.

................................

:D

Dopo la risata, la lacrima amara: da quando Azzurra è fallita, Alitalia ad Amburgo non esiste più...

Citazione:Quanto ad Alitalia, Mayrhuber ha commentato che il possibile prezzo di 1,5 miliardi di euro non incontra le aspettative di Lufthansa, aggiungendo che il vettore italiano ha bisogno di una sostanziale ristrutturazione, non in termini di dimensioni ma di "corporate thinking", il che non è stato considerato nel prezzo

Chiamali scemi...

DaV
 
Citazione:Messaggio inserito da concorde
«Stiamo intensificando la presenza capillare sul mercato per collegare gli hub di Francoforte e Monaco. Qui Air Dolomiti, la nostra compagnia italiana, è il primo vettore straniero. Monaco è un aeroporto efficientissimo, con connessioni intercontinentali garantite in 30 minuti, se c’è ritardo il passeggero viene preso e accompagnato in auto, sottobordo. All’aeroporto c’è uno Spazio Italia dedicato ai passeggeri della Penisola».
Le connessioni di LH sono artificialmente brevi, in quei tempi magari si riesce a prendere il volo successivo, ma la valigia resta in Germania.