Questa volta è vero, confermoIn vendita anche la base di Londra-LGW!
Questa volta è vero, confermoIn vendita anche la base di Londra-LGW!
Eheh, non sbaglio più XDQuesta volta è vero, confermo![]()
In che senso è in vendita la base LGW?In vendita anche la base di Londra-LGW!
Sono in vendita i voli da/per Londra-GatwickIn che senso è in vendita la base LGW?
Ho visto che hanno tolto delle destinazioni in Italia nel S11, verranno inserite di nuovo?Sono in vendita i voli da/per Londra-Gatwick
Non te lo so dire.. Tienile d'occhio e vedi se le mettono in vendita..Ho visto che hanno tolto delle destinazioni in Italia nel S11, verranno inserite di nuovo?
A quali rotte ti riferisci?Ho visto che hanno tolto delle destinazioni in Italia nel S11, verranno inserite di nuovo?
Ora non mi ricordo con precisione, ma ricordo:A quali rotte ti riferisci?
CIA-SXF e CIA-BRS sono state trasferite a FCO. Le altre rotte citate sono state chiuse.Ora non mi ricordo con precisione, ma ricordo:
* CIA-Berlino-Schönefeld, Bristol, Newcastle
* NAP-East Midlands
* VCE-Bristol
East Midlands, so che è stata chiusa tempo fa, ha preso il suo posto Bmibaby, pensavo che easyJet avesse chiuso anche Bristol, ma voli ci sono ancora.CIA-SXF e CIA-BRS sono state trasferite a FCO. Le altre rotte citate sono state chiuse.
Quando è stata operata la NAP-EMA?Ora non mi ricordo con precisione, ma ricordo:
* CIA-Berlino-Schönefeld, Bristol, Newcastle
* NAP-East Midlands
* VCE-Bristol
Sembrerebbe di no al momento..La base di Berlino e' gia' stata caricata?
Tiz
Qual'è la fonte? Questi voli al momento non risultano ancora in venditaCon il prossimo orario estivo Easyjet porterà da 3 a 4 i collegamenti tra CTA e Parigi CDG (giusto per la cronaca il volo viene venduto domani oneway alla modica cifra di 555 euro). 4 voli giornalieri, con l'eccezione del sabato (saranno 3) tra Catania e Milano Malpensa.
Gli orari caricati sul sito non fanno testo sono non aggiornati, quello che fa testo sono gli operativi dei voli in vendita e questi al momento non lo sono.Gli orari Easyjet disponibili sul sito
Fai come vuoi io comunque prima di fare qualsiasi tipo di commento aspetto che le rotte siano messe in vendita.Ieri non stavano lì, oggi si.