solitamente ben prima..amen...ryan li ha messo oggi..mi sa che volerò con loroLa prima parte della winter verrà messa in vendita intorno a metà aprile.
solitamente ben prima..amen...ryan li ha messo oggi..mi sa che volerò con loroLa prima parte della winter verrà messa in vendita intorno a metà aprile.
Se è consentito chiedere, il motivo per il quale non puoi aspettare U2 sarebbe? Guarda che all'istante nel quale aprono le vendite tutti i loro voli hanno 0 posti prenotati di default e di conseguenza prezzi ridicoli. Non c'è gente che spaccia posti sottobanco nei posteggi degli autonoleggi a Luton agli amici degli amici...solitamente ben prima..amen...ryan li ha messo oggi..mi sa che volerò con loro
pianificare il proprio viaggio quando meglio gli pare, usufruendo quindi di chi e' gia' in vendita?Se è consentito chiedere, il motivo per il quale non puoi aspettare U2 sarebbe?
Uniti (scassaballe!)Ci sono ben due thread su orario winter easyJet, oltre al thread principale easyJet. Onestamente non ci si capisce una mazza.
Certamente, ma se prenoti oggi una tratta per la prossima winter con FR la paghi due lire, se aspetti un mese e la prenoti con U2, probabilmente la paghi due lire uguale. Diverso e' se devi prenotare un volo di lungo raggio e stai attento al risparmio.pianificare il proprio viaggio quando meglio gli pare, usufruendo quindi di chi e' gia' in vendita?
e certo amico mio, ma aspetto due mesi per vedere se l'orario EZY sia confacente alle mie esigenze o se lo e' piu\ o meno gia' FR prenoto adesso e non rischio di pagarlo di piu' a meta' Aprile?Certamente, ma se prenoti oggi una tratta per la prossima winter con FR la paghi due lire, se aspetti un mese e la prenoti con U2, probabilmente la paghi due lire uguale. Diverso e' se devi prenotare un volo di lungo raggio e stai attento al risparmio.
Agreed. Peggio per U2. Anche se parliamo di bruscolini nel grand scheme of things.e certo amico mio, ma aspetto due mesi per vedere se l'orario EZY sia confacente alle mie esigenze o se lo e' piu\ o meno gia' FR prenoto adesso e non rischio di pagarlo di piu' a meta' Aprile?
In una linea molto generale, FR ci sta guadagnando qualcosina con questo netto anticipo su EZY.
il volo che mi interessava era un Malpensa - Catania per il ponte dei Morti, purtroppo essendo una data gettonata per chi torna a casa i prezzi suppongo salgano da qua all'apertura delle vendite di Easyjet ( e Airitaly)Se è consentito chiedere, il motivo per il quale non puoi aspettare U2 sarebbe? Guarda che all'istante nel quale aprono le vendite tutti i loro voli hanno 0 posti prenotati di default e di conseguenza prezzi ridicoli. Non c'è gente che spaccia posti sottobanco nei posteggi degli autonoleggi a Luton agli amici degli amici...
non è cosi scontato....dipende come detto dalla rotta e, probabilmente, ancor di piu dalle dateCertamente, ma se prenoti oggi una tratta per la prossima winter con FR la paghi due lire, se aspetti un mese e la prenoti con U2, probabilmente la paghi due lire uguale. Diverso e' se devi prenotare un volo di lungo raggio e stai attento al risparmio.
Esatto, infatti ho preso il volo ieri con Ryan, quando tutti i voli Malpensa - Catania per il 1 novembre erano a 29 euro, potendo cosi scegliere il secondo volo della mattina perfetto per le mie esigenzee certo amico mio, ma aspetto due mesi per vedere se l'orario EZY sia confacente alle mie esigenze o se lo e' piu\ o meno gia' FR prenoto adesso e non rischio di pagarlo di piu' a meta' Aprile?
In una linea molto generale, FR ci sta guadagnando qualcosina con questo netto anticipo su EZY.
Alitalia vola 5xd da LIN a CTA. Puoi provare con loro per quelle date. I voli sono in vendita.Esatto, infatti ho preso il volo ieri con Ryan, quando tutti i voli Malpensa - Catania per il 1 novembre erano a 29 euro, potendo cosi scegliere il secondo volo della mattina perfetto per le mie esigenze
Alitalia vola 5xd da LIN a CTA. Puoi provare con loro per quelle date. I voli sono in vendita.