easyJet: in vendita il nuovo volo Ginevra-Brindisi

Ragazzi... per prenotare oggi un volo per un pax per il 03 luglio 2010 di sola andata da GVA per BDS costa euro 330,00. alla faccia del low cost...

Evidentemente le prenotazioni vanno bene e non hanno bisogno di svendere il volo. Ricordiamoci sempre che le compagnie aeree non sono enti di beneficienza. Ovviamente il grande traffico sulla direttrice Ginevra-Brindisi si concentra a luglio e agosto. Ovvio che non tenderanno mai a svendere quando possono (stra)guadagnare!

I voli in offerta ci sono a aprile, maggio e settembre !

Evidentemente le prenotazioni vanno bene e non hanno bisogno di svendere il volo. Ricordiamoci sempre che le compagnie aeree non sono enti di beneficienza. Ovviamente il grande traffico sulla direttrice Ginevra-Brindisi si concentra a luglio e agosto. Ovvio che non tenderanno mai a svendere quando possono (stra)guadagnare!

I voli in offerta ci sono a aprile, maggio e settembre !

ci sono in quella data(3 luglio) comunque piu' di 40 posti liberi, quindi il volo non è stracolmo, evidentemente vogliono provare a fare la cresta:D

Ragazzi... per prenotare oggi un volo per un pax per il 03 luglio 2010 di sola andata da GVA per BDS costa euro 330,00. alla faccia del low cost...

Erano meglio e meno schizofrenici i prezzi di Myair.. anche se l'alternativa a easyjet l'abbiamo trovata cosi risparmiamo 2 terzi meno ed alla faccia di easy jet.

sinceramente me pare nu' poco esagerato....anche perchè in altri periodi costa 2/3 di meno...
e con 600 euro si va a NY andata e ritorno..

baboo a quando GVA BDS?

Appena messi in vendita e per almeno una decina di giorni (per quello che ho controllato io), i voli a luglio ed agosto erano messi in vendita allo stesso prezzo di lancio degli altri (circa 30 Euro a tratta). Mi pare ovvio che non potevano lasciarli a quella tariffa troppo a lungo. Immagino che i primi biglietti in offerta siano andati a ruba, soprattutto in piena stagione estiva...
La prossima volta sara' il caso di organizzarsi prima ;)

Appena messi in vendita e per almeno una decina di giorni (per quello che ho controllato io), i voli a luglio ed agosto erano messi in vendita allo stesso prezzo di lancio degli altri (circa 30 Euro a tratta). Mi pare ovvio che non potevano lasciarli a quella tariffa troppo a lungo. Immagino che i primi biglietti in offerta siano andati a ruba, soprattutto in piena stagione estiva...
La prossima volta sara' il caso di organizzarsi prima ;)

Si ma penso che molti di quei voli piu' che a persone siano andati a ruba alle agenzia di viaggi e to..

Si ma penso che molti di quei voli piu' che a persone siano andati a ruba alle agenzia di viaggi e to..

Bene.

easyJet non solo riceverà i finanziamenti per questa rotta ma straguadagnerà vendendo i biglietti a prezzi ben al di sopra della sua media su una direttrice che comunque assicura traffico nei mesi centrali estivi.

In effetti mi sa che easyJet ha fatto il colpo! :D

Qual e l alternativa a easyjet? Capisco che non sempre si viaggia a un euro ma 330 euro per una sola andata mi sembra comunque eccessivo..

GVA FCO BDS con Alitalia. Costo per pax circa 235,00 andata e ritorno.
Orari molto piu' scomodi sopratutto per il ritorno e possibilità di smarrimento bagaglio a FCO.

Ultima modifica:
Bene.

easyJet non solo riceverà i finanziamenti per questa rotta ma straguadagnerà vendendo i biglietti a prezzi ben al di sopra della sua media su una direttrice che comunque assicura traffico nei mesi centrali estivi.

In effetti mi sa che easyJet ha fatto il colpo! :D

secondo te c'è qualche possibilità che la rotta diventi annuale già da quest'anno?

Con il caricamento della Summer 2011, il volo annuale GVA-BDS risulta confermato come 2x (mercoledi' e sabato) anche per la prossima stagione estiva :D
Ottima notizia!

Con il caricamento della Summer 2011, il volo annuale GVA-BDS risulta confermato come 2x (mercoledi' e sabato) anche per la prossima stagione estiva :D
Ottima notizia!

bene bis...ciò significa che la rotta regge...

Il volo da un sondaggio tra amici e conoscenti è molto frequentato ed è quasi sempre pieno di sabato... un po' meno di giovedi..in tutti i periodi dell'anno..

Chi come me aveva caldeggiato il volo da semplice cittadino impegnato sul territorio aveva visto giusto e interpretato correttamente le
esigenze che venivano dai 2 territori interessati... Qualcuno ora si meraviglierà o si ricrederà...