speedbird437
Utente Registrato
considerando il fatto che Alitalia integra nel suo network WindJet e con la futura scomparsa del marchio blu-express, la sola compagnia capace a tenere a bada la concorrenza credo sia solo easyJet, soprattutto con i collegamenti verso la Calabria e la Sicilia Alitalia avra' il monopolio.Eh certo! perchè no.
Al momento NAP-MAD di easyJet risulta in vendita per tutta la winter. Speriamo.Perfetto. Quindi il prossimo inverno NAP sarà completamente tagliata fuori, visto che IB opera solo in estate (al momento).
Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk 2
considerando il fatto che Alitalia integra nel suo network WindJet e con la futura scomparsa del marchio blu-express, la sola compagnia capace a tenere a bada la concorrenza credo sia solo easyJet, soprattutto con i collegamenti verso la Calabria e la Sicilia Alitalia avra' il monopolio.
Considerando che termineranno tra nemmeno un mese anche HER, MAH, OLB, DBV e ad inizio Ottobre la IBZ...da Dicembre in poi rimarranno solo :Dalla fine di novembre e di settembre non risultano più in vendita ben 6 rotte operate dalla base Easyjet di Madrid:
Amsterdam, Bilbao, Copenaghen, Manchester, Napoli e Venezia. Viene, inoltre, diminuita La Corunha ad 1 frequenza settimanale
sarà cancellata anche FCO?Considerando che termineranno tra nemmeno un mese anche HER, MAH, OLB, DBV e ad inizio Ottobre la IBZ...da Dicembre in poi rimarranno solo :
Basilea/Mulhouse
Berlino/SXF
Bordeaux
Bristol
Edimburgo
Gatwick
Ginevra
Lyon
Lisbona
Liverpool
Luton
Malpensa
Parigi/Cdg
Tolosa
per un totale di 14 rotte.
Pardon, scrivendo mi è sfuggita.sarà cancellata anche FCO?
[possibile OT]Impressionante il dato che il 70% dei pax che volano sulle rotte spagnole di Easyjet sono stranieri che si recano in Spagna (immagino prevalentemente turisti). Solo il 30% è traffico locale in uscita.
Non concordo molto. Spesso all'estero mi capita di incontrare orde di spagnoli in vacanza (mi è successo in Israele, Turchia, Londra, Roma etc..). E sono grandissimi consumatori di crociere.Così ad occhio direi che a parte l'erasmus (comunque non tra i primi) ed emigranti vari lo spagnolo medio non esce quasi mai. Quando c'e' qualcuno sui voli intercontinentali registrato come spagnolo 9/10 è un sudamericano nazionalizzato spagnolo.
quoto... soprattutto nelle città d'arte il numero di spagnoli che mi è capitato di incontrare è sempre alto.Non concordo molto. Spesso all'estero mi capita di incontrare orde di spagnoli in vacanza (mi è successo in Israele, Turchia, Londra, Roma etc..). E sono grandissimi consumatori di crociere.
Non solo.Non concordo molto. Spesso all'estero mi capita di incontrare orde di spagnoli in vacanza (mi è successo in Israele, Turchia, Londra, Roma etc..). E sono grandissimi consumatori di crociere.
Erasmus... tranne qualche raro caso ritornano a casa spiaccicando 4/5 parole a caso della lingua del paese di destinazione Erasmus.[possibile OT]
Così ad occhio direi che a parte l'erasmus (comunque non tra i primi) ed emigranti vari lo spagnolo medio non esce quasi mai. Quando c'e' qualcuno sui voli intercontinentali registrato come spagnolo 9/10 è un sudamericano nazionalizzato spagnolo.