Easyjet apre nuovi voli da Napoli e Venezia per Madrid da Marzo 2011

MAD - NAP
MAD - VCE

e la novità di oggi...

MAD - BOD (Bordeaux) 4xw, 1-3-5-7

MAD-BOD 15h45 17h00
BOD-MAD 17h30 18h50

Tutti i voli che avete visto sono operati da noi, equipaggi di MAD.

Potete cambiare il titolo del 3ad?

Saluti!

Ottima la Madrid-Napoli anche se 3x week è una frequenza molto ridotta, bene anche la Venezia-Napoli anche se su questa rotta inizia a esserci sovracapacità ed è probabile che qualcuno sarà costretto a ridurre o abbandonare.

Queste nuove rotte vanno a sostituire la MAD-FUE, MAD-ACE e MAD-SOF che vengono chiuse a fine marzo. Easyjet quindi chiude tutte le sue rotte da Madrid alle Canarie. Pare inoltre che in Bulgaria Easyjet non ottenga buoni risultati infatti in poco tempo hanno chiuso le rotte da Sofia sia verso MXP che verso MAD.

Come mai chiuse le rotte sulle Canarie non avevano successo.....???, e si che i diritti di scalo erano stati diminuiti se non azzerati, visto che ne ha approfittato FR...............!!!!!!!!!!

MAD - NAP
MAD - VCE

e la novità di oggi...

MAD - BOD (Bordeaux) 4xw, 1-3-5-7

MAD-BOD 15h45 17h00
BOD-MAD 17h30 18h50

Tutti i voli che avete visto sono operati da noi, equipaggi di MAD.

Potete cambiare il titolo del 3ad?

Saluti!

fantastico...chissà che non ti becchi prima o poi!!!!

bene anche la Venezia-Napoli anche se su questa rotta inizia a esserci sovracapacità ed è probabile che qualcuno sarà costretto a ridurre o abbandonare.

Hai preso una cantonata.
EZY opera sulla VCE-NAP dal Giugno 2009.
L'unico altro operatore su questa rotta è AZ, dal momento che IG si è ritirata definitivamente lo scorso mese.
Da Treviso poi, non ci sono voli per la Campania.

Hai preso una cantonata.
EZY opera sulla VCE-NAP dal Giugno 2009.
L'unico altro operatore su questa rotta è AZ, dal momento che IG si è ritirata definitivamente lo scorso mese.
Da Treviso poi, non ci sono voli per la Campania.

esatto... la battaglia Az - U2 è serrata sulla rotta.

Ho sbagliato a scrivere mi riferivo alla rotta Venezia-Madrid dove con Iberia, Vueling, Air Europa ed Easyjet inizia a esserci sovracapacità e qualcuno sarà costretto a chiudere o ridurre.

Posso assicurarti che la domanda molte volte su questa rotta supera l'offerta mi è capitato molte volte di non poter prenotare alcuni voli VCE MAD con IB e VY poichè erano strapieni anche nei periodi più insensati. Mai trovato un volo MAD VCE o viceversa di IB (ne ho fatti circa 45) con un LF minore del 80,90%, e anzi molte volte soprattutto d'estate il LF era circa tra il 95% e il 100%...