Caldi fa il check-in online e lo accompagnano i genitori in aeroporto... sicuro poi che non prenderà il taxi![]()
un caso su mille..
Caldi fa il check-in online e lo accompagnano i genitori in aeroporto... sicuro poi che non prenderà il taxi![]()
ahaha Caldi è un idolo non a caso!
Cmq si volendo è una tratta da fare per sfizio più che per costi, soprattutto per chi come me odia mettersi al volante.
Però cmq alla fine con 45euro + 10/15 di parcheggio o 10 e qualcosa di pullman vado a spendere forse meno che andare con la mia auto ciuciabenzina!![]()
tieni conto che 45 euro non e' una flat fee.. i prezzi aumenteranno..
Considerando che AF opera seppur con un regional un 3x daily e il traffico è essenzialmente p2p, un 4x week di Easyjet a tariffe low cost penso possa reggere. Inoltre molti che attualmente utilizzano altri mezzi scomodi come treno o auto circa 5-6 ore penso passeranno all' aereo. Personalmente ho invece molti piu' dubbi sulla MXP-TLS
DAL 02 Novembre nuovo volo dalla capitale per Bilbao :
FCO-BIO 14.15-16.45 -2-4-6-
BIO-FCO 17.15-19.30 -2-4-6-
Il volo era stato operato alcuni anni fà da Vueling...
Bene il volo per Lione 4x week i giorni sono quelli giusti 1357 ma gli orari per il week-end non sono proprio ottimali, vedrò comunque di sfruttarlo con qualche triangolazione. Speriamo che l'arrivo della concorrenza di Easyjet abbia l'effetto di far abbassare i prezzi anche ai voli AirFrance che ha un operativo ottimo col 3x daily.
Il 3x week su Tolosa lo vedo invece molto azzardato, rotta troppo di nicchia, aereo troppo grande, giorni pessimi 246 e impossibile fare il week-end. Anche qui però sono contento che venga rotto il monopolio di AF che opera un daily a centro giornata.
La Roma-Bilbao è un ottima rotta ma stesso discorso un 3x week nei giorni sbagliati 246 e per di piu' a centro giornata è veramente poco attraente.
Comunque piuttosto della MXP-TLS penso che una MXP-BIO avrebbe avuto risultati migliori visto che dopo l'abbandono di AZ la rotta risulta da tempo scoperta.
Se fate caso la MXP-LYS è operata con aereo base LYS mentre la MXP-TLS va a rimpiazzare esattamente il buco di operativo lasciato dalla MXP-SOF che chiude a fine ottobre.
Le vere nuove rotte da MXP per la winter non sono ancora state annunciate.
Che NOIA!
Era una delle città che da tempo desideravo visitare ma mi tratteneva l'alto costo del volo AF.
Speriamo che gli orari dei voli Easyjet permettano il week-end e che da qui a novembre vengano risolti i problemi operativi e prenoto subito.
Bristol 2x week stagionale invernale da metà dicembre
Liverpool 2x week stagionale invernale da metà dicembre