Re: Easyjet apre 20 nuove rotte italiane
La vedo dura con la presenza massiccia di Ryanair.e BLQ se la dorme
La vedo dura con la presenza massiccia di Ryanair.e BLQ se la dorme
Sicuramente visto che Volotea ha esordito per il 2018 con prezzi nettamente superiori agli anni scorsi ed Easyjet propone tariffe più basse delle sue.Qualcuno (Volotea) si farà male!!![]()
Efharistò MarioCiao ragazzi..Sono nuovo utente.Mi chiamo Mario,ma non sono italiano,sono greco. Vi seguo da anni ma non ho mai avuto il coraggio di parlare..Non capisco tutto che si scrive in italiano e non parlo tanto bene..Perdonateme quando faccio errori grammaticali e sintattici..Allora, vorrei aggiungere nella vostra lista delle nuove rotte di Easyjet per S18 anche due altre estive, VCE-SKG,Martedi e Venerdi, VCE-RHO, Lunedi e Giovedi..Grazie e saluti a tutti gli apassionati della aviazione civile!
molto migliore di quello di tanti altri Tomm... ehm... connazionaliEfharistò Mario
Benvenuto, il tuo italiano è ottimo
Ricordo che parecchi anni fa si era ritirata sulla Mxp/Skg in co corrente con Fr!Efharistò Mario
Benvenuto, il tuo italiano è ottimo
Grazie tanto DusCgn (parakalo'=prego)...Bamby69 anche io mi ricordo di questo volo...Adesso FR fa da padrona a SKG e sfortunatamente non abbiamo neanche d'estate SKG-MXP...Rispetto alla rotta VCE-SKG, spero vada bene..anche Volotea ci ha provato tre anni fa ma senzo successo..forse perche volava orari pessimi all'una di notte e arrivava alle 0200 a VCE..Poi il brandname di U2 era molto piu conosciuto che quello di Volotea all'epoca..Sulla rotta VCE-RHO non credo la concorrenza con Volotea sia tanto grande da obbligare qualsiasi delle due a ritirarsi..Allora che..nessuna si fara male!(sto imparando anche io)