Bhe per fortuna di tutti U2 non è un competitor imbattibile. C'è margine per fare una buona concorrenza.SUF vs. Volareweb
BDS vs. Volareweb ed Air Italy
CPH vs. Sas e Sterling
SOF vs. Alitalia
non credo, U2 non ha la forza tariffaria di FR, ha un brand forte, ma un pricing del tutto simile alle altre low cost.per me su queste rotte distruggerà la concorrenza!
Ma Air Italy secondo me ci lascerà presto sulla MXP-BDS...Bhe per fortuna di tutti U2 non è un competitor imbattibile. C'è margine per fare una buona concorrenza.
Bhe per fortuna di tutti U2 non è un competitor imbattibile. C'è margine per fare una buona concorrenza.
anche secondo meMa Air Italy secondo me ci lascerà presto sulla MXP-BDS...
Ma Air Italy secondo me ci lascerà presto sulla MXP-BDS...
Sono d'accordo, però considera che il brand U2 è fortissimo... e non solo tra l'utenza leisure. Inoltre come compagnia è molto stabile, a differenza ad esempio di VE, che per come la vedo io (in relazione alla gara da rifare) è molto più precaria.non credo, U2 non ha la forza tariffaria di FR, ha un brand forte, ma un pricing del tutto simile alle altre low cost.
Sulla LIN-BDS c'è anche Air One.allo stato attuale, per il prossimo winter si prospetta da BDS per Milano:
LIN: Alitalia
MXP: Volareweb, AirItaly e EasyJet (tutte con max 1 volo al giorno)
BGY: MyAir e Ryanair
Giusto, avevo dimenticato; ma sembra che AZ e AP convivano bene così come su FCO.Sulla LIN-BDS c'è anche Air One.