asessa Utente Registrato 6 Novembre 2005 11,896 306 9 Aprile 2010 #21 Old Crow ha detto: Eehh ? Clicca per espandere... ???
Tiennetti Utente Registrato 6 Novembre 2005 4,026 179 42 Venessia www.david.aero 9 Aprile 2010 #22 Reduce speed?
asessa Utente Registrato 6 Novembre 2005 11,896 306 9 Aprile 2010 #23 Tiennetti ha detto: Reduce speed? Clicca per espandere... Trust Reduction va meglio ?
dummybuster Utente Registrato 28 Settembre 2009 414 0 N45387 E008434 www.tuttovola.org 9 Aprile 2010 #24 Fabiazzo ha detto: Anche io, come detto, ho sentito quel rummore per 15 minuti Clicca per espandere... 15 minuti sono troppi, il limite a TO Power è 5 minuti.
Fabiazzo ha detto: Anche io, come detto, ho sentito quel rummore per 15 minuti Clicca per espandere... 15 minuti sono troppi, il limite a TO Power è 5 minuti.
Tiennetti Utente Registrato 6 Novembre 2005 4,026 179 42 Venessia www.david.aero 9 Aprile 2010 #25 Thrust reduction sarebbe ancora meglio Comunque lui dice che la cosa é successa circa 15 minuti dopo il decollo, quindi é stato semplicemente un level-off o qualcosa del genere
Thrust reduction sarebbe ancora meglio Comunque lui dice che la cosa é successa circa 15 minuti dopo il decollo, quindi é stato semplicemente un level-off o qualcosa del genere
dummybuster Utente Registrato 28 Settembre 2009 414 0 N45387 E008434 www.tuttovola.org 9 Aprile 2010 #26 Wolf359 ha detto: Da quando i motori vanno in stallo! Clicca per espandere... Da quando il sistema anti-stallo ha malfunzionamenti e/o danni al compressore causa FOD.
Wolf359 ha detto: Da quando i motori vanno in stallo! Clicca per espandere... Da quando il sistema anti-stallo ha malfunzionamenti e/o danni al compressore causa FOD.
dummybuster Utente Registrato 28 Settembre 2009 414 0 N45387 E008434 www.tuttovola.org 9 Aprile 2010 #27 asessa ha detto: Trust Reduction va meglio ? Clicca per espandere... La Thrust Reduction è una conseguenza!!
asessa ha detto: Trust Reduction va meglio ? Clicca per espandere... La Thrust Reduction è una conseguenza!!