L'AVVIAMENTO IN VOLO DI UN MOTORE IN VOLO E' UNA PROCEDURA PREVISTA DA QUASI TUTTI I TIPI DI VELIVOLI,OVVIAMENTE SI DEVE APPLICARE SOLO QUAQNDO O SI E' SPENTO VOLONTARIAMENTE LO STESSO PER PRESERVARLO EVENTUALMENTE PER L'ATTERRAGGIO (ES. SE AVESSI UNA PERDITA DI OLIO GRADUALE...) O QUANDO SI E' CERTI CHE LA CAUSA DELLO SPEGNIMENTO NON VADA A INFICIARERNE IL BUON FUNZIONAMENTO.SU AEREI BOEING NEL CASO ACCADA, APPAIONO SULLO SCHERMO EICAS I DATI DI QUOTA E VELOCITA'OTTIMALI PER TENTARE L'AVVIAMENTO.
A TITOLO DI CRONACA COMUNQUE E' ABBASTANZA DIFFICILE CHE UN MOTORE VENGA RIMESSO IN MOTO A MENO DI SITUAZIONI GRAVI....VEDASI LA DOPPIA PIANTATA MOTORE PER LA QUALE OVVIAMENTE CI ADDESTRIAMO AL SIMULATORE!!
SPERO DI AVERTI CHIARITO QUALCHE DUBBIO.CIAO DA CHICAGO!
A TITOLO DI CRONACA COMUNQUE E' ABBASTANZA DIFFICILE CHE UN MOTORE VENGA RIMESSO IN MOTO A MENO DI SITUAZIONI GRAVI....VEDASI LA DOPPIA PIANTATA MOTORE PER LA QUALE OVVIAMENTE CI ADDESTRIAMO AL SIMULATORE!!
SPERO DI AVERTI CHIARITO QUALCHE DUBBIO.CIAO DA CHICAGO!