Titolare 'Vergogna Fiumicino' mi pare alquanto eccessivo e miope.
Se te la vuoi prendere con qualcuno, prenditela con l'handler di riferimento, che da quello che mi pare di capire dal tuo intervento sia il principale responsabile.
forse è attendersi troppo che uno identifichi con "nome e cognome" il colpevole di quanto avviene dietro alle quinte.
E' l'aeroporto che ne esce "colpevole" perchè comunque è uno dei suoi attori che (in linea di massima) ha agito male.
Al passeggero comune alla fine non interessa molto chi fa male, ma cosa viene fatto male.
Io ho sempre avuto parecchie esperienze negative a MAD. Per me è uno scalo da evitare. Non mi interessa se l'handler, o qualcuno (altro) che ha parcheggiato male un mezzo impedendo ad altri di far arrivare una scala, o aver accesso al nastro bagagli.
Quelle sono precisazioni forse più interessanti ai forumisti nel dare corso al 3D, piuttosto che al passeggero "danneggiato".
Quanti sanno cosa fa cosa in un aeroporto.
Quanti conoscono le varie aziende che sono handlers?
Altrimenti per una mancata pulizia della zona arrivi, dovremo andarci a cercare il nominativo sul bando di concorso, quando ad es. dovrebbe essere sempre e comunque responsabilità dell'appaltatore di far sì che il tutto avvenga come prescritto.
Se i varchi di sicurezza sono poco rapidi con scarso personale, di chi è la colpa? "dell'aeroporto e di chi lo ha in gestione, o della società appaltata"?
Per me, del gestore, anche se, per es. la società appaltata non vigilasse sull'operaeto dei suoi "uomini tutti al caffè" (si fa per dire e esemplificare, chiaro)
Di cosa si "occuperebbe" quindi quel "Fiumicino" che tu dici ingiustamente colpevolizzato?
Incassare affitti di boutiques?
Poi?