non è possibile... leggiti il bando di gara sul sito della volare...Citazione:Messaggio inserito da airone
le cose si complicano..... vedrete che alla fine andra a finire come ho sempre sostenuto, si accontenteranno tutti così non piage nessunoperchè chist è o paese do sole
Il bando dice che le società che partecipano alla gara non devono essere insolventi. Eurocontrol ha avviato le procedure di recupero crediti verso queste società? Nella lettera si parla di "sofferenze"...Citazione:Messaggio inserito da concorde
non è possibile... leggiti il bando di gara sul sito della volare...
Of course, non voli più!! Sarebbe alla pari di non pagare il carburante.Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Il bando dice che le società che partecipano alla gara non devono essere insolventi. Eurocontrol ha avviato le procedure di recupero crediti verso queste società? Nella lettera si parla di "sofferenze"...Citazione:Messaggio inserito da concorde
non è possibile... leggiti il bando di gara sul sito della volare...
Ma se questi vettori non pagano, Eurocontrol può bloccare questi vettori?
E da pazzi non pagare Eurocontrol, è un po' come non pagare il canone di locazione di un immobile per un imprenditore: per il proprietario ci vuole poco a metterlo fuori la porta così come ad Eurocontrol ci vuole poco a farli restare a terra.Citazione:Messaggio inserito da freesurfer
Of course, non voli più!! Sarebbe alla pari di non pagare il carburante.Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
e' gia' successo poco tempo fa:Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Citazione: 23 November 2005
Due to the debts, "Eurocontrol" company suspended supply of air navigation services. Some other suppliers stopped providing their services to Air Lithuania as well.
Due to the fact that creditors were supplying strategically important services, the activity of air company was paralyzed. The management of Air Lithuania reports that receiving no services from Eurocontrol, the company has no possibility to continue the operation. Starting the 23rd of November, 2005, Air Lithuania discontinues operating the scheduled services.
Tra l'altro Air Lithuania operava in Italia per conto della famosa Yes Air.Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Beh, allora Air Lithuania non ha santi in paradiso ed è stata bloccata, i vettori italiani ce l'hanno e possono continuare a volare![]()
e la repubblica delle bananeCitazione:Messaggio inserito da airone
le cose si complicano..... vedrete che alla fine andra a finire come ho sempre sostenuto, si accontenteranno tutti così non piage nessunoperchè chist è o paese do sole
Verissimo, ma siccome l'obiettivo di Rinaldini è di fare più soldi possibile, potrebbe un bel dì scoprire che vendendo Volare a tranci "sul mercato del pesce" potrebbe fare più soldi che vendendola intera ...Citazione:Messaggio inserito da concorde
non è possibile... leggiti il bando di gara sul sito della volare...Citazione:Messaggio inserito da airone
Tra l'altro dalle reminescenze dei miei studi di diritto mi ricordo che il curatore fallimentare (nel caso di Volare trattasi di commissario poichè è applicata la legge Marzano) ha parte del compenso legato a quanto riesce a recuperare, quindi....Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Verissimo, ma siccome l'obiettivo di Rinaldini è di fare più soldi possibile, potrebbe un bel dì scoprire che vendendo Volare a tranci "sul mercato del pesce" potrebbe fare più soldi che vendendola intera ...