Di Pietro: <Con Aeroflot ho paura di cadere>

carlitos71

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
1,056
9
ROMA.
Citazione:Messaggio inserito da reporter2

(ANSA) - ROMA, 11 APR - «Sarei contento di volare con una compagnia di bandiera, soprattutto con
una compagnia di bandiera che non mi fa cadere. E oggi come oggi, Aeroflot mi preoccupa molto più
di Alitalia». Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro, rispondendo con una battuta a
una domanda sul futuro di Alitalia nel corso di un videoforum su Repubblica Tv. (ANSA).

OM 11-APR-07 12:25 NNN

Perché non perde mai occasione per tacere invece di dire ste boiate?

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

Citazione:Messaggio inserito da carlitos71

Perché non perde mai occasione per tacere invece di dire ste boiate?

e pensare che è un Ministro della Repubblica...

Certo ha una grande diplomazia.....i politici spesso aprono la bocca come io apro il c... sul cesso!!!
Non pensano alle possibili ripercussioni anche diplomatiche dei loro discorsi...[:305][:305][:305]

Se solo penso che se solo i nostri amati politici ed il loro prestanome messi alla dirigenza Alitalia avessero gestito la ex compagnia di bandiera come è stata gestita l'aeroflot negli ultimi 5-7 anni non saremmo in questa situazione.

Complimenti a tutti loro!

[:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da bender
...e meno male...
[:0][:0][:0]la lista è impressionante[V]
Aeroflot in epoca sovietica era di GRAN LUNGA la compagnia più grossa del mondo, quindi anche a pari pericolosità (in %) i disastri sono stati più numerosi.
A questo va aggiunto che:
1) per oltre 6 mesi all'anno opera in climi molto sfavorevoli
2) alcuni prototipi o mezzi di uso militare erano immatricolati come aerei Aeroflot ed i loro incidenti (più numerosi) falsano le statistiche.

Citazione:Messaggio inserito da I-POTA

Ma avrà fatto indagini..............:D:D prima di fare certe affermazioni ?[:305][:305]

Non ci crederei manco se lo avessi visto con i miei occhi!

[:305][:305][:305]

Non ho parole! Prima di tutto mi aspetto la reazione russa....Ma Di Pietro perchè non può limitarsi a sbagliare i congiuntivi e a parlare dell'Italia? Perchè deve parlare di cose che non sa creando attrito nelle relazioni internazionali?

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Aeroflot in epoca sovietica era di GRAN LUNGA la compagnia più grossa del mondo, quindi anche a pari pericolosità (in %) i disastri sono stati più numerosi.
A questo va aggiunto che:
1) per oltre 6 mesi all'anno opera in climi molto sfavorevoli
2) alcuni prototipi o mezzi di uso militare erano immatricolati come aerei Aeroflot ed i loro incidenti (più numerosi) falsano le statistiche.
Straquoto FlyIce....menomale che almeno tu non hai perso lucidità in questo 3ad...[:304]

Citazione:Messaggio inserito da gabibbo

lui teme di schiantarsi... in queste occasioni io ci spererei, se non fosse per l'innocente personale di volo...

Ma come fai a dire certe cose???? D'accordo o no con Di Pietro o con i suoi congiuntivi non capisco proprio come si possano fare certe affermazioni e soprattutto perche' a nessuno siano sembrate allucinanti (si tratta sempre della vita di una persona di cui stai parlando... battuta o no che sia!).
Per il resto credo che che l'infelice uscita di Di pietro sia stata una battuta... infelice ma solamente una battuta....

Anche io del resto mi auguro fortemente che non vinca Aeroflot ma Tpg....