gateA1
Utente Registrato
Dall'altro thread chiuso:
Vorrei ricordare che l'AirOne che va a MXP è la stessa AirOne che sul network nazionale annuncia voli, poi ci ripensa poi li rimette nei crs, poi ci ripensa ecc. ecc.
AirOne deve stare fuori dalla politica, nessun mezzo accordo con regione o chi per essa! Attendere l'evolversi politico della faccenda Linate e poi investire di corsa su MXP...molto meglio. Mah
AirOne è nell'orbita Star Alliance da anni, ora non fa altro che sfruttare accordi già in essere nel suo nuovo progetto MXP. LH non s'è vista nè sentita, vedremo. Tanto il prezzo di eventuali insuccessi è tutto su AirOne.Citazione:Messaggio inserito da EK412
Dunque o sono degli sconsiderati, come dici tu, altrimenti vuol dire che un mezzo accordo sulla regolamentazione di LIN con la Regione lo hanno buttato giù, sennò sarebbero dei pazzi a cominciare a sdoppiare tutto come ha fatto AZ. Non credo che per quanto avventata possa essere questa scelta, sia stata fatta senza un ragionamento o dei calcoli alle spalle. Visti poi i legami, appunto, con Lufthansa e con l'orbita StarAlliance, dubito che abbiano agito completamente per loro iniziativa. Boh, time will tell...
Vorrei ricordare che l'AirOne che va a MXP è la stessa AirOne che sul network nazionale annuncia voli, poi ci ripensa poi li rimette nei crs, poi ci ripensa ecc. ecc.
AirOne deve stare fuori dalla politica, nessun mezzo accordo con regione o chi per essa! Attendere l'evolversi politico della faccenda Linate e poi investire di corsa su MXP...molto meglio. Mah