Fly, non ti incazzare.

Quello che voglio dire è che il ritorno non mi serve. Compro solo voli oneway. Quindi direi che a priori sono escluso da tutte le compagnie non low-cost? Ti giuro che non lo sapevo e lo apprendo adesso. Io pensavo che su vettori "standard" come Roma-Madrid o Milano-Madrid questo discorso non si facesse. Voglio dire MAD è l'aeroporto (insieme a BCN) con più passeggeri della Spagna e Roma e Milano lo sono in Italia. Io credevo,
ingenuamente, che certi voli venissero mantenuti, che fossero "stabili". Anche il FCO-MAD mi viene fuori a 700 euro (solo andata) sul sito Alitalia.it. Non mi sembra un prezzo diciamo... concorrenziale. Se vogliono scoraggiare l'acquisto ci riescono al 100%.
IT: Nessuno valuta opportuna la possibilità di escludere i lavoratori di aziende straniere da INPS e SSN (nella fattispecie quelli FR, visto che di questo si parla) per accettare ad esempio i corrispettivi irlandesi? (ovvero pensione irlandese e sanità irlandese)
p.s. Pazzesco FlyKing!!! Grazie per avermelo fatto notare. Provo un FCO-MAD solo andata e mi viene fuori 710 euro. Ne prendo uno a/r e viene fuori 220 euro (decisamente ragionevole). Questa cosa mi sta facendo strabuzzare gli occhi come l'emoticon... Mi piacerebbe approfondire il discorso con voi esperti in altra sede (thread) se me la indicate (e se ne avete voglia). Insomma devo comprare un volo che non occuperò mai per risparmiare ben 500 euro 'O_O (mi chiedevo... non è più facile mettere un volo a 110 euro-->prezzo onestissimo)