Ti vedo tanto convinto...forse non hai dato un'occhiata ai dati di VCE..e aspetta aspetta quest'estate..ve lo sognate il 4° posto[Citazione:Messaggio inserito da omarre
Stai tranquillo... tempo due anni c'è il sorpasso.
Posizionamento 4° posto dietro Linate, MXP e FCO.
Poi se chiudessero Linate... allora il 3° posto è nostro !!!
Zona champion... come si dice...
Omarre...
Citazione:Messaggio inserito da omarre
Stai tranquillo... tempo due anni c'è il sorpasso.
Posizionamento 4° posto dietro Linate, MXP e FCO.
Poi se chiudessero Linate... allora il 3° posto è nostro !!!
Zona champion... come si dice...
Omarre...
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Credo che qualcuno continui a fare i conti senza l'oste:
nel 1° bimestre del 2006 tra gli scali che si "contendono" la piazza d'onore la situazione è stata la seguente:
CIA 654727 pax
BGY 652760 pax
CTA 613955 pax
quest'anno nello stesso periodo:
BGY 763967 pax
CIA 752491 pax
CTA 669953 pax
BGY e CIA, scali dopati, registrano una crescita a doppia cifra mentre CTA si ferma al 9,2%.
La crescita di CTA sarà tuttavia esponenziale quest'anno e non dubito che a partire già dal mese in corso lo scalo tornerà a primeggiare sui 2 aeroporti "rivali". Già nel 2006 in diversi mesi sia lo scalo orobico che quello romano avevano superato il Fontanarossa ma alla resa dei conti CTA si è piazzata dopo VCE scontando pure la mancanza di circa 80000 pax persi tra novembre e dicembre a causa dell'eruzione dell'Etna.
Citazione:Messaggio inserito da I-POTA
ma senza fr, ne e ab me li scordavo tutti i viaggi che ho fatto negli ultimi anni.
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
Dopati perchè scali dove forte è la presenza di FR.
@gateA1: cosa vuoi intendere? Il traffico naz di cta è stato fino ad ora circa l'80% ma qui stiamo discutendo sui totali ma se dobbiamo proprio dirla tutta è sull'internazionale che CTA registrerà la crescita maggiore (nonostante non ci siano nè U2 nè FR)