kenyaprince Amministratore AC Staff Forum 20 Giugno 2008 29,893 496 VCE-TSF 8 Agosto 2012 #21 OceanDrive ha detto: Non va in prescrizione con questi termini ? Clicca per espandere... è una cosa un po' lunga da spiegare.... ma tanto fa capire i tempi della "giustizia"
OceanDrive ha detto: Non va in prescrizione con questi termini ? Clicca per espandere... è una cosa un po' lunga da spiegare.... ma tanto fa capire i tempi della "giustizia"
OceanDrive Utente Registrato 18 Marzo 2011 2,193 0 NYC 8 Agosto 2012 #22 kenyaprince ha detto: è una cosa un po' lunga da spiegare.... ma tanto fa capire i tempi della "giustizia" Clicca per espandere... Ahimè ne so qualcosa anch'io...
kenyaprince ha detto: è una cosa un po' lunga da spiegare.... ma tanto fa capire i tempi della "giustizia" Clicca per espandere... Ahimè ne so qualcosa anch'io...
explo Moderatore Utente Registrato 29 Maggio 2009 5,174 90 Scorzè (ve) 8 Agosto 2012 #23 kenyaprince ha detto: Guarda io sto aspettando un processo fissato per il 2014 per fatti avvenuti nel 2001. Quindi direi che è anche andata bene Clicca per espandere... No si preoccupi Presidente, le porteremo le arance a S.Maria maggiore!
kenyaprince ha detto: Guarda io sto aspettando un processo fissato per il 2014 per fatti avvenuti nel 2001. Quindi direi che è anche andata bene Clicca per espandere... No si preoccupi Presidente, le porteremo le arance a S.Maria maggiore!
kenyaprince Amministratore AC Staff Forum 20 Giugno 2008 29,893 496 VCE-TSF 8 Agosto 2012 #24 explo ha detto: No si preoccupi Presidente, le porteremo le arance a S.Maria maggiore! Clicca per espandere... veramente spero ci vada qualcun'altro a Santa Maria Maggiore! ;D
explo ha detto: No si preoccupi Presidente, le porteremo le arance a S.Maria maggiore! Clicca per espandere... veramente spero ci vada qualcun'altro a Santa Maria Maggiore! ;D