Tutto questo è trasporto aereo, se la sfiga ti prende di mira, ti può capitare con qualsiasi compagnia
Quoto in toto (non l'ex patron Airone
Tutto ciò accade con qualunque compagnia, e ottenere assistenza è sempre una lotta tra passeggeri e vettori
Tutto questo è trasporto aereo, se la sfiga ti prende di mira, ti può capitare con qualsiasi compagnia
La cosa che non torna è che la situazione di disagio iniziale é già colpa loro.Ci sono vettori più o meno abili nel gestire situazioni di disagio nei confronti dei pax, fermo restando che nessuno è perfetto. Talvolta, capita che anche le blasonate (AZ non ne fa parte, a mio avviso) possano trovarsi di fronte a problemi di disorganizzazione, comunicazione o semplicemente davanti all'impossibilità di offrire soluzioni decenti ai propri clienti.
Ci sono poi compagnie che invece 99 su 100 se ne sbattono altamente e sempre di cosa accade ai pax, in casi di disagi per cause interne al vettore. Incluse quelle che si spacciano per il Customer Care n°1 in Europa.
... passeggeri Alitalia .... volo Alitalia.... Un giallo... vibrante indignazione..... sballottati a destra e a sinistra.... La neve?.... spiegano da Alitalia....
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La cosa peggiore di tutte è stata la motivazione per cui è stato cancellato il volo che non è il meteo, poichè mentre eravamo chiusi nell'aeromobile gli aerei partivano e atterravano ( pur se con difficoltà a causa della neve), bensì la fine del turno di lavoro del personale.
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Tutto questo è Alitalia.
va fatto un distinguo: se parliamo di personale (e oltretutto di specifiche aree/compagnie) allora posso anche darti ragione. Ma se parliamo di LIN come apt, ti prego, lasciamo perdere. Un aeroporto di una città come Milano che, indipendentemente da quanto accada (ritardi, cancellazioni, neve o che altro), alle 10 di sera ferma tutto. Non un bar aperto e quando dico nessuno, intendo nessuno. Praticamente la differenza di passare una notte a LIN o per strada è data soltanto che dentro l'aeroporto la temperatura è preferibile.Mi puzza parecchio....a LIN di solito sono abbastanza in gamba e celeri nel fornire assistenza.
via, quel periodo preso in esame da te, purtroppo, è stato teatro di un'enormità di disservizi...imputabili al cambio gestione, e alle infinite diatribe tra dipendenti e società...be', mettiamola così: almeno stavolta una motivazione (neve) cui attribuire la causa di ogni male c'era.
Da gennaio a marzo 2009 la stessa tratta è stata oggetto quotidianamente di clamorosi ritardi e disservizi, il tutto nella più completa indifferenza.
Chi (come me) ha vissuto quel periodo può confermare.
spero che torni in auge lo schiavismo quello serio, così la gente la facciamo lavorare 25 ore al giorno... e così i passeggeri possono volare 25 ore al giorno, ma non per piacere, per condanna......
puoi dirlo forte.Il volo AP 6806 da lin a Psr delle 21.45 é stato dirottato poco fa su aoi x nebbia dopo un'attesa in ariadi 1 ora e 10! Era già arrivato con 1 ora di ritardo e se fosse stato puntuale non avrebbe trovato la nebbia che è arrivata intorno alle 22.30.
Fino al 2008 che arrivava alle 21.00 non aveva se non raramente questi problemi xché la nebbia solitamente arriva tardi a Psr!
Questi stessi problemi l'aveva az 15 anni fa quando arrivava intorno alle 23.30!
Siamo tornati indietro di 15 anni!
Rimpiangiamo la vecchia AP!
SEmbra che il volo di questa mattina sia comunque partito da PSR....chissà se hanno riposizionato la macchina che ha effettuato il volo ieri sera o hanno utilizzato uno degli aerei fermi a PSR.