Se il venerdì sera che di solito era fullissimo comincia ad andare cosi si può dire che è l'inizio della fine e tra non molto la parola Pax potrebbe assumere un'altro significato x il Lin-Psr di cai:"Pax Eterna"!All'incirca erano 70 pax......testa piu testa meno![]()
Di colpo siamo tornati indietro di 15 anni x il PSR-LIN, adesso non ha + sensoAnche oggi, come ormai ogni sera il volo è in ritardo: AP 06806 MILANO
Linate 22:40 23:20 IN RITARDO
Fino ad un mese fa erano molto sporadici i ritardi!!! Pazzesco!!!
La media del volo è ormai scesa a 70 pax a volo durante la settimana!!! Pazzesco anche questo !!!
Incredibile come si riesca a 'distruggere' un volo in cosi breve tempo
Di colpo siamo tornati indietro di 15 anni x il PSR-LIN, adesso non ha + senso
nemmeno usare il734 x il numero dei pax!![]()
Abbiamo avuto un viavai di elicotteri e qualche volo di trasf. feriti con C27J AMI, dornier EI ecc... ma la buona parte dei soccorsi è arrivata a Preturo.OT Ci sono impatti derivanti dal tragico terremoto sull' operatività di PSR? I voli dei mezzi di soccorso atterrano qui?
cai ha colpito ancora!Penso proprio che il PSR-BGY di Ryanair porterà via un bel po' di utenti ad AZ/AP non solo per i prezzi sicuramente sempre molto più bassi ma anche per la regolarità del servizio assolutamente imparagonabile a quella di CAI.
Inoltre con la quarta corsia da Bergamo a Milano il tempo di percorrenza tra BGY e Milano Centrale di 55'-1h con l'autobus è realistico.
Non è che con la 73 si faccia LIN-San Babila in 10 minuti....
cai ha colpito ancora!
Questa mattina a PSR pax incaxxatissimi per un ritardo quasi 3 ore sulla partenza del volo Ap06807 x Lin. Chi doveva andare in Fiera, chi aveva visite specialistiche ed altro...... Una volta questo volo era un'istituzione x servizio e affidabilità!
Non vedo l'ora che arrivi il PSR_BGY di FR! Poi se vogliono continuare a venire ferry da Lin a piacer loro!
A costo di risultare monotono:anche stasera 40 minuti di ritardo!
A quei poco + di 60 affezionati hanno raccontato la solita storiella del "Maltempo a Roma". Forse sarà vera ma a forza di gridare "Al Lupo" adesso ci crede solo chi non ci ha volato in qesti ultimi tempi!Dal sito SEA:LIN-PSR Partenza : 21:35 Partenza prevista : 22:15
A quei poco + di 60 affezionati hanno raccontato la solita storiella del "Maltempo a Roma". Forse sarà vera ma a forza di gridare "Al Lupo" adesso ci crede solo chi non ci ha volato in qesti ultimi tempi!
Inoltre sul volo non c'era nemmeno il catering; avranno pensato "è già tanto che arriviamo prima di mezzanotte
e inoltre vi abbiamo imbarcato col pontile, che volete di+ dalla vita?"
Un bigiornaliero Psr - Bgy di FR!