Continui disservizi sulla Pescara-Linate

roberto65

Utente Registrato
10 Febbraio 2009
30
0
Buonasera a tutti, scusate lo sfogo ma io ed altri viaggiatori non ne possiamo più!!!!!
Sto scrivendo da Linate in coda per l'assegnazione dell'albergo in quanto il volo di stasera è stato cancellato.......Io e i soliti visi del venerdi non ne possiamo più!!!!
Una linea che era quasi perfetta in solo tre mesi di Cai è stata dilaniata. Orari mattutini che cambiano in maniera repentina e che cmq non rispettano mai gli orari.....orari serali che rasentano il ridicolo.......

Grazie CAI!!!!!!

Nb: x bender: visto che hai levato grazie saga ci penso io con grazie CAI:D

Prima era una vera compagnia di bandiera si partiva anche con un solo passeggero, ora è privata quindi.................

Tutta la mia solidarietà Roberto!
E' un vero schifo! Potevo capire all'inizio del passaggio da AP a CAI ma qua invece di migliorare va sempre peggio!!!

Tra l'altro la LIN-PSR di AP è sempre stata una tratta molto redditizia e sorprende che di questi tempi la nuova AZ non se la coccoli con il dovuto rispetto...

Tra l'altro la LIN-PSR di AP è sempre stata una tratta molto redditizia e sorprende che di questi tempi la nuova AZ non se la coccoli con il dovuto rispetto...

Non è lo stesso genere di pax ma se continuano i disservizi, molti potrebbero prendere in considerazione il BGY-PSR di FR.

Ci vuole un Treno Eurostar Alta Velocità o Frecciarossa che sia che colleghi Milano a Pescara in 4 ore!

Mi dispiace molto.... non avevo dubbi che la CAI trasportasse dietro tutti i soliti diffetti della vecchia AZ.... Cmq è vero che AP anche se c'era un pax il volo partiva... e poi PSR di venerdi era sempre pieno! Peccato che si comportino così!

Ci vuole un Treno Eurostar Alta Velocità o Frecciarossa che sia che colleghi Milano a Pescara in 4 ore!
Ci sono diverse soluzioni con cambio a Bologna che riducono il tempo in treno a 4h35

ES Italia AV 9427 Frecciarossa da Milano Centrale (07:30) a Bologna Centrale (08:35)
Treno Eurostar City 9761 da Bologna Centrale (08:56) a Pescara Centrale (12:05)

ES Italia AV 9435 Frecciarossa da Milano Centrale (11:30) a Bologna Centrale (12:35)
Eurostar City 9765 da Bologna Centrale (12:56) a Pescara Centrale (16:05)

ES Italia AV 9439 Frecciarossa da Milano Centrale (13:30) a Bologna Centrale (14:35)
Eurostar City 9767 da Bologna Centrale (14:56) a Pescara Centrale (18:05)

CIAO
_goa

era insuperabile ..... bastava programmare di essere in milano alle 20,00 e alla 22 eri a pescara in abruzzo ....

C.A.I.=Cosa Assai Italiana
C.A.I.=Compagnia Arrangiata e Inutile
C.A.I.=Carrozzone All'Italiana
Scegliete voi!
E pensare che negli anni "90" az e ap si facevano la guerra x via del monopolio!

Ultima modifica:
In questi giorni ho sentito parecchie lamentele legate ai disservizi CAI, ad esempio sulla FCO-AOI su cui fioccano le cancellazioni.

Scegliete voi!
Per me...la Compagnia Aerea Italiana...è una cordata pazzesca!
giannellitm5.gif

Ok, basta Ottì.

Ci sono diverse soluzioni con cambio a Bologna che riducono il tempo in treno a 4h35

Sono interessanti queste possibiltà ma hanno tempo di coinciedenza di 20 minuti, decisamente pochi per lo standard di ritardo medio di Trenitalia...io sotto la mezz'ora di connessione non rischierei...

PS in Germania ho fatto due cambi e per ciascuno avevo 4 minuti e natualmente tutto bene, ma è un altro mondo...

Ultima modifica:
Il treno da Pescara x Milano avrà un calo quando comincerà ad operare FR su Bgy!
Inoltre i treni della linea adriatica sono rumorosi e rompono le scatole da Lecce a Milano o Torino a milioni di abitanti in mezzo ai centri abitati!
Sono sporchi e non sicuri (furti a bordo specie di notte), puzzolenti e diradati nelle frequenze rispetto agli anni scorsi.

La vedo BRUTTA!

In questi giorni ho sentito parecchie lamentele legate ai disservizi CAI, ad esempio sulla FCO-AOI su cui fioccano le cancellazioni.
Da settembre se la vedranno brutta con il Psr-Bgy che parte alle 6.30 x chi vuole arrivare presto a milano, e il giovedì ancora + brutta xché ci si può fare A/R con FR, quindi se gli fa comodo possono anche cancellare dei voli x indisposizioni varie!
Sono finiti i tempi dell'overbooking x Psr-Lin.

ES Italia AV 9427 Frecciarossa da Milano Centrale (07:30) a Bologna Centrale (08:35)
Treno Eurostar City 9761 da Bologna Centrale (08:56) a Pescara Centrale (12:05)

ES Italia AV 9435 Frecciarossa da Milano Centrale (11:30) a Bologna Centrale (12:35)
Eurostar City 9765 da Bologna Centrale (12:56) a Pescara Centrale (16:05)

ES Italia AV 9439 Frecciarossa da Milano Centrale (13:30) a Bologna Centrale (14:35)
Eurostar City 9767 da Bologna Centrale (14:56) a Pescara Centrale (18:05)

CIAO
_goa

Manca un treno Serale diretto tipo Milano 1900 RImini 2055 Ancona 2150 Pescara 2300, che è fattibile già adesso con le attuali infrastrutture, linea AV Milano Bologna e rango P (pendolino) fino a Pescara, viaggiare oggi sugli EurostarCity è un incubo, rumorosi, scomodi, sempre pieni zeppi. Ben venga il volo Ryanair PSR BGY! Ma poi da Bgy a Milano la mattina quanto ci si mette in pullman? Almeno 1h30!