Consigli per volare su un A380 per la prima volta


lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,121
117
Pisa
Salve,
purtroppo non so quante occasioni ci saranno ancora per me per provare un A380 e approfittando degli sconti di questo periodo e della flessibilità, pensavo di prenotare una piccola vacanza per l'estate e approfittarne per volare su un A380, per quel periodo dovremmo poter volare più sicuri e magari essere pure vaccinati.

Purtroppo non so di preciso come vedere quali sono le rotte disponibili, volerei preferibilmente da Londra, ma sono disposto a fare scalo.
 

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
9,808
1,813
Londra
Destinazioni consigliate con Emirates per una piccola vacanza?
Vorrei evitare Dubai
Dipende da cosa intendi tu per vacanza e da come sara' la situazione COVID/vaccini/quarantene/ecc. Da un'occhiata alle destinazioni del sito Emirates e vedi cosa ti ispira. Poi prova a vedere su matrix.itasoftware.com se usano il 380 o il 777 nel periodo in cui vorresti viaggiare. Rimanendo nella zona del golfo mi dicono che l'Oman sia molto bello da vedere.
Last but not least spera che le congiunzioni astrali COVID/vaccini/quarantena/etc. ti siano propizie.
 
  • Like
Reactions: lezgotolondon

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,121
117
Pisa
Dipende da cosa intendi tu per vacanza e da come sara' la situazione COVID/vaccini/quarantene/ecc. Da un'occhiata alle destinazioni del sito Emirates e vedi cosa ti ispira. Poi prova a vedere su matrix.itasoftware.com se usano il 380 o il 777 nel periodo in cui vorresti viaggiare. Rimanendo nella zona del golfo mi dicono che l'Oman sia molto bello da vedere.
Last but not least spera che le congiunzioni astrali COVID/vaccini/quarantena/etc. ti siano propizie.
si certo, punto a prenotazioni flessibili.
grazie.
 

ILM4rcio

Utente Registrato
28 Marzo 2014
429
141
Dubai
www.mbattaglia.com
Più che altro, andare in estate nei paesi del Golfo è abbastanza un azzardo, temperature da superficie solare e umidità da foresta tropicale non lo rendono il posto più vivibile del mondo.