ClubAir ripartirà (forse) a Maggio

E no basta....pure loro sulla BRI-TIA:D magari se operassero nei giorni in cui non ci sono Albanian e BelleAir (giov e dom) forse qualche speranza potrebbero avercela:D

Citazione:Messaggio inserito da bario

E no basta....pure loro sulla BRI-TIA:D magari se operassero nei giorni in cui non ci sono Albanian e BelleAir (giov e dom) forse qualche speranza potrebbero avercela:D

noo, loro sn astuti, e dicono " se le altre compagnie volano solo in quei giorni, vuol dire che negli altri giorni nn c'è traffico", e quindi iniziano un 5x:D

Ma visto che volano coi Jumbolini, perchè non sfruttare le capacità di pista corta dell'aereo e collegare città che hanno aeroporti minori? Molta gente eviterebbe di spostarsi verso i major e i costi di handling potrebbero essere minori.

Esempio: Tortoli (che gia mi pare facevano d'estate come charter mi pare), Parma, Cuneo ecc.

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

noo, loro sn astuti, e dicono " se le altre compagnie volano solo in quei giorni, vuol dire che negli altri giorni nn c'è traffico", e quindi iniziano un 5x:D

Se la pensano così allora sono sicuro che avranno successo:D

@flydream: Si esiste ancora,ma va a Timisoara e non a Bucarest...;) Per Bucarest si parlava di un eventuale spostamento "fisico" di Blue Air da CUF a TRN ma a quanto pare nulla di certo... almeno credo...

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da flydream

non so se lo faranno mai.... altrimenti i dipendenti di CUF? andrebbero in prepensionamento dopo 1 anno di attività? :D

Attività è una parola forte, visto che gestiscono 0,5 voli al giorno ed il tutto costa alla collettività qualche milione, visto che l'aeroporto è regolarmente in perdita.

Citazione:Messaggio inserito da Fly forever

Citazione:Messaggio inserito da flydream

non so se lo faranno mai.... altrimenti i dipendenti di CUF? andrebbero in prepensionamento dopo 1 anno di attività? :D

Attività è una parola forte, visto che gestiscono 0,5 voli al giorno ed il tutto costa alla collettività qualche milione, visto che l'aeroporto è regolarmente in perdita.

[:304] ottimo!!! andiamo avanti così!!!
ma esistono situazioni simili anche all'estero?

adesso sul sito dalla la ripartenza il 2 maggio e dicano che a giorni sara disponibile il network delle destinazioni.
Mhaaaa non mi convince tutto questo rimandare:(