Club freccia alata

Replay22it

Utente Registrato
15 Settembre 2009
2,765
0
Zerbino Sfilato (ndr)
Buongiorno a tutti,
voglio raccontarvi la mia ultima personale esperienza con Alitalia.
Ad agosto, precisamente il giorno 31, a seguito del mio ultimo volo AZ 7601 (atl-fco op by nw), e a seguito aggiornamento sistemi di az, raggiungevo la soglia di miglia qualificanti per accedere al club freccia alata.
Ero già rassegnato a ricevere la tessera intorno a marzo 2010 (quella ulisse per il 2009 l'ho ricevuta ad aprile) e invece..... Non ci posso ancora credere.....
Il giorno 14/09/09 arriva posta, timbro del 10/09/09.... E' Lei...
Solltanto 10 giorni per la spedizione, davvero un bel record, da fare quasi invidia alle grandi compagnie. Un ulteriore dimostrazione del crescente impegno di AZ a riconquistare la fiducia dei suoi clienti.
Saluti:)

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
Ma la millemiglia invece non la mandano proprio a nessuno ?
Io la attendo da marzo

FRL-RONCO

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,963
0
Io sono CFA da giugno e non l'ho ancora vista...
A me i ragazzi del CFA hanno spiegato che se si raggiunge lo status negli ultimissimi giorni del mese i computer impiegano un po' più di tempo per aggiornare i dati, però loro possono forzarli ( per me l'han fatto, veramente gentili e professionali) così che nei sistemi il membro risulti ELP a tutte le compagnie.Per la tessera invece è un po' più lungo, comunque la mia è arrivata il 23 luglio quindi una 20ina di giorni dopo l'ottenimento dello status. Da giugno ad oggi avresti già dovuto averla in tasca, magari manda una e-mail al CFA, sono veloci a rispondere!

imape

Utente Registrato
21 Marzo 2006
386
0
Puglia.
io l'ho ricevuta per posta venerdì 18 u.s., con comunicazione l'8 settembre via mail di status raggiunto... Sono rimasto piacevolmente sorpreso...

up41fy

Utente Registrato
10 Novembre 2006
275
0
41
Mirandola (MO)
A me i ragazzi del CFA hanno spiegato che se si raggiunge lo status negli ultimissimi giorni del mese i computer impiegano un po' più di tempo per aggiornare i dati, però loro possono forzarli ( per me l'han fatto, veramente gentili e professionali) così che nei sistemi il membro risulti ELP a tutte le compagnie.Per la tessera invece è un po' più lungo, comunque la mia è arrivata il 23 luglio quindi una 20ina di giorni dopo l'ottenimento dello status. Da giugno ad oggi avresti già dovuto averla in tasca, magari manda una e-mail al CFA, sono veloci a rispondere!
Come si fa per far forzare i dati in modo che si aggiornino subito?
Io ho raggiunto le miglia per diventare CFA oggi, e ho un volo fra una settimana, come posso fare per fare aggiornare i dati subito in modo da poter usufruire dei vantaggi del CFA?

Replay22it

Utente Registrato
15 Settembre 2009
2,765
0
Zerbino Sfilato (ndr)
Difficile, devi trovare il santo che sblocca, per me non lo hanno fatto:sconfortato:
Io sono diventato PLUS 2 giorni fa, ma mi dicono di aspettare il 30/11
Quel giorno aggiornano i sistemi

AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,925
629
Sarajevo
Io ho raggiunto le miglia per diventare CFA oggi, e ho un volo fra una settimana, come posso fare per fare aggiornare i dati subito in modo da poter usufruire dei vantaggi del CFA?
Puoi provare a contattare il numero dedicato, ma dubito fortemente che in cosi' poco tempo ti sara' riconosciuto lo status. Esperienza personale: volo qualificante per CFAP il 02/10; aggiornamento profilo web 16/10; e-mail di conferma status 21/10; tessera 11/11.
Hope this helps.

FRL-RONCO

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,963
0
se telefoni e chiedi gentilmente possono farlo, la forzatura del sistema, che generalmente si aggiorna gli ultimi giorni del mese, è fattibile.