quoto alla grande!!!!Citazione:Messaggio inserito da tamtam
Non vi capisco, proprio non vi capisco... a parte lo stile della prosa da puzza sotto il naso, ma che c'é di male se un benestante vola low cost? Se per andare da un punto A a un punto B posso spendere 10 euro invece che 1000, per quale diamine di motivo dovrei spenderne 1000? Non cominciamo a dire che é per l'assistenza in caso di cancellazione del volo perché la scusa non tiene proprio. Fra il magna o nun magna, un caffé schifoso o niente del tutto per un voletto di un paio d'ore che differenza c'é?
Sono d'accordo con lui, se un prodotto costa meno di un altro la differenza c'è SEMPRE !!!Citazione:Messaggio inserito da RWY07
...
@ Alitalia Fan:
scusa ma mi sembra un po' esagerato il termine "ridursi" a volare con FR, che hai usato!! Ribadisco il fatto che si tratta di una scelta!!
...
Cosa centra? Se devi andare a Parigi vai a Parigi, se devi andare a Bouvais vai a Bouvais!Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Sarò viziato, sarò quello che vi pare ma io preferisco di gran lunga un FCO-CDG con AZ, AF, LH, BA, AA o quello che vi pare a un CIA-BVA di FR. Sarà che mi piace spendere e spandere, che devo dirvi.