Questo proprio NO.salvatevi ora che siete in tempo !!! cambiate lavoro piuttosto che lavorare li !
Parole da incidere nel marmo!Questo proprio NO.
Può esserti simpatica o meno la compagnia ma chi cerca consigli per lavorare onestamente deve essere incoraggiato, sempre.
Tu ci lavori oppure ci hai lavorato?salvatevi ora che siete in tempo !!! cambiate lavoro piuttosto che lavorare li !
Per il vostro bene spero nessuno.
Con i tempi che corrono sempre meglio un lavoro che nessuno, qualunque esso sia.salvatevi ora che siete in tempo !!! cambiate lavoro piuttosto che lavorare li !
Piccoli figli di papà crescono...Ma fammi capire... che cosa ti ha fatto Ryanair per sparare a zero ogni volta che si apre una discussione!?...bah ma magari sei un troll, il che allora sarebbe giustificabile. Con la situazione che si respira in Italia e in Europa perlomeno da la possibilità di lavorare a tanta gente, oppure è meglio starsene a casa a guardare il soffitto?!
Fai le selezioni con Crewlink? O St. James? Nel caso sia Crewlink, e in caso di outcome positivo, sappi che farai il training presso il nuovo centro di Hahn.Ciao sto cercando persone che sosterranno selezioni per AV a Bergamo Giovedì 11/10/2012.... cè qualcuno? e qualcuno mi può dare informazioni su come si svolgono tali selezioni?
grazie
Crewlink e si so per informazioni che il training è fatto ad Hahn. tu lavori per Ryanair? come è il corso? lo si passa? io ho un inglese scolastico non molto fluently può essere un problema? Come funzionano le selezioni di Ryanair?Fai le selezioni con Crewlink? O St. James? Nel caso sia Crewlink, e in caso di outcome positivo, sappi che farai il training presso il nuovo centro di Hahn.
Posso chiederti come sbarchi il lunario? Non ti è mai venuto in mente che la stragrande maggioranza degli Italiani possa fare un lavoro che non piace o che presenta profili negativi? Hai idea di quanta gente, magari laureata, lavori a 700 euro al mese?per avermi fatto non mi ha fatto niente... ma sento gente che ci lavora che mi racconta come sono le condizioni e tutto il resto ! poi ho chiesto a una av ryanair come fa a resistere e lei mi ha detto che resiste solo perchè non trova niente d'altro ! e quindi rimane li ma non si trova per niente bene !
grazie in cosa consite il test d'inglese? risposte aperte/chiuse? grammatica pura? e sul colloquio cosa ti hanno chiesto di parlare di te?ritieni che sapere un inglese scolastico possa essere un problema? è vero che il test finale dopo l'addestramento è abbastanza tosto e bisogna imparare a memoria il manuale?Io lavoro con Ryanair da circa 5 mesi (base CIA) e tutti sti maltrattamenti mica li ho visti. Tutti gli equipaggi sono simpaticissimi mai avuto un problema con nessuno. Sono tutti con "i piedi per terra" anche se siamo in aria nessuno che "se la tira" come avviene in altre compagnie. Quindi per favore evitate di sparare a zero su cose di cui non siete sicuro o di cui avete sentito parlare solo per bocca di altri. Comunque flight io sono con Crewlink. Avrai un test di inglese e se lo superi il colloquio. Il corso lo fai ad Hahn ed è un esperienza fantastica. La base non puoi sceglierla ti mandano loro dove hanno bisogno.
In bocca al lupo per il colloquio![]()
Il colloquio si divide fondamentalmente in 3 parti.grazie in cosa consite il test d'inglese? risposte aperte/chiuse? grammatica pura? e sul colloquio cosa ti hanno chiesto di parlare di te?ritieni che sapere un inglese scolastico possa essere un problema? è vero che il test finale dopo l'addestramento è abbastanza tosto e bisogna imparare a memoria il manuale?
tu sai che io so.....dopo 5 anni da av posso dire di conoscere bene la compagnia,lungi da me difenderla ma anche sparargli addosso gratuitamente e senza cognizione di causa....lasciando perdere tutti i"ho sentito dire dal fruttivendolo sotto casa che dal parrucchiere dicevano che..."...la situazione non è come anni fa dove tiravi su un bello stipendio a fine mese,i contratti nuovi pagano meno,alcune basi hanno il contratto di nove mesi e un periodo di 3 off a scelta della compagnia,lo stipendio dipende da quanto voli ma non girano più le cifre di qualche anno fa.....detto questo...meglio andare a lavorare anche perchè il CV non te lo fai in base alle ore passate passate sul divano a guardare uomini e donne....ronchi....stansted è una base a se,chi non esce di lì non sa cosa è ryanair....voi sapete solo cosa è la succursale malefica....ps,next week sono 5 giorni lì...Sarà che a STN le cose van diversamente.