Charter utilizzati dalle squadre di serie A

Non vorrei dire una castronata, ma mi pare che il Bari voli FR...ma ripeto, è un'ipotesi figlia di un passaparola.

non mi pare voli FR, forse ci avrà volato ogni tanto su voli di linea. Per esempio mi sembra che, domenica scorsa, giocando con il Chievo, il Bari abbia viaggiato con AirItaly.

L'anno scorso, tornando da Piacenza, ricordo che il charter era operato con un atr-42, però non so ne se era un caso ne quale fosse la compagnia

chissa' quando vedremo una squadra italiana con un aereo di propieta' con livrea del club. vedi Barcellona fc, Real Madrid,....Berlusconi ci aveva provato con A319 Albaservizi er il Milan. Utilizzato anche a volte dall'Inter....ma.....finito in niente....

Mi e' capitato di vedere piu' volte un B757-200 con livrea FC BARCELLONA...l'ultima volta per inter-barcellona di champions a mxp. i colori dell'aeromobile non erano Spanair ma righe orizzontali blu...

La compagnia è Privilege Style, una charter spagnola.

Il real ha un MD83 di proprietà ( mi pare che lo chiamino la freccia bianca),
tutti i posti , esclusi quelli riservati alla squadra, sono già pre venduti a tifosi vip del Real che usufruiscono di un pacchetto supervip per ogni trasferta, sky box, albergo con la squadra ecc.
Solo così hanno già ripagato tutti i costi.
Mica scemi eh >?