Cathay Pacific apre Hong Kong - Malpensa il 28 marzo 2010

Ma a cosa servono altri voli per l'Oriente?

- forse perchè è l'area più popolosa del mondo?
- forse perchè in essa si trovano le uniche aeree che non risentono della crisi economica?
- forse perchè le multinazionali investono in maniera esponenziale proprio li?
- forse perchè è la via più comoda per raggiungere l'Oceania?
- . . . .

- forse perchè in essa si trovano le uniche aeree che non risentono della crisi economica?

- . . . .

Scusa se intervengo, ma su questa cosa avrei parecchio da ridire....ma andrei OT! :D

Cmq molto positivo per MXP e il Nord-Ovest il ritorno dell'HKG....che sia di buon auspicio per l'apertura di MOLTI altri collegamenti LR ( e non intendo lungo PERIODO)!!

Forse anche perche' gli apt italiani sono ben posizionati per l'Asia, mentre per il Nordamerica abbiamo davanti gli aspirapolvere....

Per completezza d'infornazione questo è l'Oriente:

MXP-BEY 4xw ME A320/A321
MXP-TLV 13xw LY(10)+Israir (3) B73G/B738/B744/B752/B762/B763/B772/A320
MXP-DAM-ALP 2xw RB A320
MXP-AMM 3xw RJ A310/A319/A320
MXP-JED 2xw SV A320
MXP-RUH 2xw SV A320
MXP-DOH 7xw QR A333
MXP-AUH 5xw EY A332
MXP-DXB 14xw EK A343
MXP-THR 1xw IR A310
MXP-LHE 1xw PK 77W
MXP-ISB 1xw PK 77W
MXP-TAS 2xw HY A310
MXP-GYD 3xw J2 A319

tra quelli che non ho ancora fatto, la maggiorparte sarebbero voli che prenderei aubito.. peccato per i prezzi proibitivi!:(

mah, credo lanceranno una tariffa scontata, prima di marzo... anche perché credo che alcuni prezzi vadano rivisti, ancora adesso per un volo ad aprile mi chiedevano circa 4mila in economy.
vedo che hanno lanciato un'ottima tariffa a/r a 476 € in economy da acquistare entro il 31/1 ma ahimè sembra piu' un specchietto per le allodole, ho provato a fare alcune prenotazioni ma niente a quel prezzo e lo stesso mi capita quasi sempre con le offerte Lufthansa, ora ad es. un a/r Milano/Beijng a 399 €:sconfortato:

ecco le offerte sui voli a partire da 476€ completa....dai meglio che niente (anche se via altri scali costa un pelo meno)

http://www.cathaypacific.com/cpa/it...WAcampid=MXP_OFFEREARLYBIRDJAN10&WAemail=HOME

Pronti, Malpensa e... Via!

MXP_777_sml.jpg

Vola dal 28 Marzo 2010 a bordo del nuovissimo 777-300!
La struttura innovativa dei nostri sedili di Economy Class, l’intrattenimento On Demand e il servizio eccellente del nostro personale di bordo ti regaleranno un’esperienza di volo sempre più confortevole. La Business Class ti aspetta con le sue esclusive poltrone che si trasformano in veri e propri letti, per offrirti insieme privacy, lusso ed eleganza.
E se prenoti entro il 31 Gennaio 2010 potrai raggiungere Hong Kong a partire da soli €476 a/r in Economy Class e da €2.001 a/r in Business Class, per viaggi dal 28 Marzo 2010 al 30 Giugno 2010.

per esempio:

Hong Kong
Da EUR476
Economy

Denpasar Bali
Da EUR668
Economy

sono cambiati i codici del volo in arrivo

CX234 Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Domenica MXP-HKG 13:25 07:00+1
CX235
Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Domenica HKG-MXP 00:05 07:35

vedo che hanno lanciato un'ottima tariffa a/r a 476 € in economy da acquistare entro il 31/1 ma ahimè sembra piu' un specchietto per le allodole, ho provato a fare alcune prenotazioni ma niente a quel prezzo e lo stesso mi capita quasi sempre con le offerte Lufthansa, ora ad es. un a/r Milano/Beijng a 399 €:sconfortato:
Io ho provato con andata il 9-5 e ritorno il 14-5 e mi da 478,76 !!

CX_bit_165x80_new.jpg

Fiera Milano
dal 18 al 21 Febbraio 2010
La fiera internazionale del turismo è giunta quest’anno alla 30a edizione.

Cathay Pacific Airways sarà presente in BIT, l’appuntamento annuale atteso da viaggiatori ed espositori provenienti da 150 Paesi!

PADIGLIONE 2
STAND N02 – P01

Venite a trovarci dal 18 al 21 Febbraio e scoprite tutte le novità di Cathay Pacific a cominciare dal nuovissimo volo diretto che, dal 28 Marzo 2010, vi porterà 4 volte a settimana da Milano Malpensa ad Hong Kong!

http://www.cathaypacific.com/cpa/it...21c39____&WAcampid=ROM_BIT_FEB10&WAemail=HOME