Catering a bordo


Brendon

Utente Registrato
14 Agosto 2016
714
523
TRS/WAS/MEM
UA933 FRA-IAD

Stesso menu dell'amico @East End Ave ma scelta del main differente.





Scelto anch'io il salmone come antipasto ma il curry veg come main. Lo avevo già provato in passato ed è buono. Da bere anch'io il Sauvignon Blanc che era ottimo. United sui vini è migliorata tantissimo nell'ultimo anno.





Per finire formaggi e sundae con panna e cioccolato



Pre-arrivo ho preso la pasta, anche questa già provata in passato ed è un po' untarella ma ha un buon sapore. Da un carrier USA non posso aspettarmi una pasta migliore onestamente :D

 

venexiano

Socio AIAC
Utente Registrato
12 Novembre 2005
1,576
396
38
Milano/Pavia/Berlino
Aegean A3665 MXP-ATH, volo serale.

Coraggiosa l’insalata di patate, finocchio e arance con anguilla affumicata, brutto ma molto gustoso il pollo con crema di melanzane, feta e pomodorini (fuori freddi, dentro palla di fuoco a 18000 gradi). Come dolce una mousse alla nocciola passabile, su A3 ne ho mangiati di migliori. Espresso e cioccolatino per finire. Servizio sempre molto cordiale.

64E97CBB-153A-4163-9E27-8C5C3AC02807.jpeg

2E040DC3-57F3-4203-B370-B3D4A0F3B0E0.jpeg

7D48972C-BA34-49E1-8753-25AEDE9B053E.jpeg

37A099D3-A7DC-48EC-9456-035566AA8DFE.jpeg
 

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,142
124
Pisa
AUH-DOH con QR in F

Volo di circa 45 minuti effettivi



Signature lemon mint juice







Il katsu sando di manzo poteva essere meglio ma non mi lamento su un volo cosi corto. Il karak chai (the caldo) allo zafferano e al cardamomo molto buono.


DOH-LHR QR11 (A380) in J



Non si puo' che iniziare con il terzo signature lemon mint juice, non sono mai abbastanza!







Aperitivo tardivo analcolico (the freddo molto buono)




wontons molto buoni, voto 9



Dessert buono, voto 8




Canapes al bar di bordo che non ho provato, ho preso uno champagne a caso giusto per provare il bar, voto 6


A few moments later...


Colazione



yoghurt buono, cornetti mediocri ma ne ho mangiati di peggio sui voli. Ottima la spremuta vitamina c



Non avevo molta fame e non sono un gran fan di queste colazioni arabe ma sembrava buona, voto 7
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Brendon

Brendon

Utente Registrato
14 Agosto 2016
714
523
TRS/WAS/MEM
UA3675 MEM-EWR



Vassoio bello pieno :)

Peccato che la "pie in the sky" non possa venire scaldata sui E175 perchè è molto meglio calda... infatti l'ho portata a casa e mangiata il giorno dopo accompagnata da caffè.

Per le limitazioni del E175 davvero sorpreso positivamente!
 
  • Sad
Reactions: tiefpeck

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
7,912
2,939
su e giu' sull'atlantico...
Source UA, per gli amanti di questa bevanda da noi poco diffusa ancora...

Ready-to-drink illy cold brew!


Rich and balanced flavors. 100% Arabica beans. Cold brewed for 12 hours. That’s right — we’re talking about our refreshing new perk for customers: illy’s canned, ready-to-drink cold brew, available on our flights starting July 1, right in time for the July 4 holiday!
 

Brendon

Utente Registrato
14 Agosto 2016
714
523
TRS/WAS/MEM
Pieno di cosa? Di plastica. Presentazione orribile, da fast food.
beh d’altronde gli Yankees non sono il benchmark dell’eleganza e del buon gusto
Il dip bruschetta peperone e carciofo sembra progettato apposta per essere vomitato a Mach 3 alla prima turbolenza. Manco gl'inglesi.
Ragazzi le aspettative quando si vola intra USA sono veramente basse, ancora di più quando viene operato da un aereo senza forno a bordo.
 

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,494
664
Up in the air
Ragazzi le aspettative quando si vola intra USA sono veramente basse, ancora di più quando viene operato da un aereo senza forno a bordo.
In Europa molte compagnie hanno gli Embraer (coi forni peraltro). Puoi comunque allestire un vassoio con insalata, frutta, sandwich, olive e dip vari su ciotole/piattini e non in sacchetti tipo mensa. Mia opinione.
 
  • Like
Reactions: Brendon and 13900

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,073
7,617
Ragazzi le aspettative quando si vola intra USA sono veramente basse, ancora di più quando viene operato da un aereo senza forno a bordo.
Vero, ma si potrebbe comunque tentare qualcosa di meno offensivo verso papille gustative e sistema cardiocircolatorio. Swiss, prima di andare sul Buy on Board, faceva delle ottime cose sul corto (e anche il BoB che hanno non è per niente male!)
 
  • Like
Reactions: Brendon