ancora mi sembra non sia in essere.semi-OT su Wizz e l'Open Sky: è in essere l'accordo open sky tra l'Ucraina e l'UE? se sì, come mai è stata creata Wizz Ukraine?
Grazie! Da qui, quindi la necessitá di avere un ramo dell'azienda delocalizzata in UA con a/c registrati qui e tutto il resto, sbaglio?ancora mi sembra non sia in essere.
L'articolo cita come motivo del mancato accordo open sky il fatto che non è stato ancora abolito il visto per i cittadini ucraini verso la UE. Al contrario gli europei possono andare in Ucraina senza visto. Non capisco perchè non è stato fatto un accordo di abolizione reciproca dei visti che gioverebbe ad entrambi.Corretto.
Questo articolo, forse gia' postato, non e' recentissimo ma fa luce su alcuni punti.
http://www.kyivpost.com/news/business/bus_general/detail/100155/
Forse perchè è pronta una massa di migliaia e migliaia di ucraini pronti ad emigrare il giorno dopo verso l'Italia ed altri paesi UE ???Non capisco perchè non è stato fatto un accordo di abolizione reciproca dei visti che gioverebbe ad entrambi.
Non capisco allora come mai l'Ucraina ha accettato di abolire i visti in entrata per i cittadini UE, di solito queste decisioni sono bilaterali e contemporanee. O tutti o nessuno.Forse perchè è pronta una massa di migliaia e migliaia di ucraini pronti ad emigrare il giorno dopo verso l'Italia ed altri paesi UE ???
Ma che stai dicendo.......è pieno di paesi che non hanno una simmetria speculare nei vincoli per l'ingresso.di solito queste decisioni sono bilaterali e contemporanee. O tutti o nessuno.
Non ne ero a conoscenza, mi fai qualche esempio?Ma che stai dicendo.......è pieno di paesi che non hanno una simmetria speculare nei vincoli per l'ingresso.
Per favorire il turismo e gli affari.Non capisco allora come mai l'Ucraina ha accettato di abolire i visti in entrata per i cittadini UE, di solito queste decisioni sono bilaterali e contemporanee.
In futuro credi che anche con la Russia possa succedere la stessa cosa ovvero abolizione solo per gli europei e non viceversa per i Russi?Per favorire il turismo e gli affari.
Mi sembra cosi palese che non c'è il pericolo che dall'oggi al domani, 100.000 italiani lascino il Belpaese per trasferirsi a Vinnitsya o a Donetsk.
Rep. MoldovaNon ne ero a conoscenza, mi fai qualche esempio?
Chissà se partiranno mai questi voli.Aggiornamento :
- BLQ cancellata
- VCE/BGY/FCO tutte ridotte da 3 a 2xw