Purtroppo sono 1 dei tanti malcapitati passeggeri che oggi avrebbero dovuto prendere 1 dei voli Ryanair cancellati...e guardacaso il volo in questione è il Pisa-Ibiza...quindi nessuna possibilità di riprotezione su voli successivi giacchè il primo è domenica prox (tra l'altro full...)
Come è stato già sottolineato la cosa triste, paradossalmente, non è neanche la cancellazione dei voli in se (per quanto grave ovviamente) ma la quasi totale assenza di assistenza e professionalità da parte del personale Ryanair... la conseguenza? file interminabili, caos incredibile e ira dei passeggeri nella quasi totale indifferenza del personale della compagnia che si limitava a consegnare a ognuno , dopo ore di fila, 1 foglio con le istruzioni per ottenere il rimborso...
Ho appena richiesto, sul sito della compagnia, il rimborso totale sia per l'andata che per il ritorno e riprenotato tutto con la Vueling via Barcellona...
Spero siano seri almeno in questo dato che la tariffa pagata, a differenza dell'assistenza del personale, non è stata propriamente 'cheap' (350 euro A/R) ..