smiling
Utente Registrato
Il problema del LTN serale è a NCE.L'aereo fa la rotazione pomeridiana LTN-NCE-LTN-MXP-LTN. Anche oggi è arrivato puntuale a NCE ed è ripartito con 1h10 di ritardo...
Problema tecnico a NCE?Il problema del LTN serale è a NCE.L'aereo fa la rotazione pomeridiana LTN-NCE-LTN-MXP-LTN. Anche oggi è arrivato puntuale a NCE ed è ripartito con 1h10 di ritardo...
Ma c'è almeno un volo in orario?Situazione attuale:
AMS 155 minuti di ritardo
PMO 85
OLB 100
MAD 105
LGW 40
LTN 55
Mi pare che viaggio spesso con Easyjet, come me del resto, una volta esauriti i biglietti della vecchie prenotazioni, vista la situazione operativa, continuerai a volare con loro?Biglietto acquistato a novembre.
Non lo so, non è solo oggi.. l'ho monitorato negli ultimi 7 giorni e pare che li si accumuli ritardo.Problema tecnico a NCE?
incredibile....ma che starà succedendo??Il ritardo è ormai di 2 ore, manca un A/V che non si trova (dov' è?). È arrivata la Polizia per tenere sotto controllo i pax.
easyJet never again
Salvatore Bonomi fa il self hubbing con easyJet, complimenti per l' ottima idea.
..infatto l' ho chiamato il terminal (U)2 di mxp!Il ritardo è ormai di 2 ore, manca un A/V che non si trova (dov' è?). È arrivata la Polizia per tenere sotto controllo i pax.
easyJet never again
Salvatore Bonomi fa il self hubbing con easyJet, complimenti per l' ottima idea.
Fino a poco tempo fa era una compagnia affidabile speriamo che riescano al piu' presto a superare i problemi di operativoSalvatore Bonomi fa il self hubbing con easyJet, complimenti per l' ottima idea.
Easyjet è al corrente benissimo di questi problemi, quello che devono fare è cercare di risolverli al piu' presto altrimenti molti pax sceglieranno altre compagnie e alcuni hanno già cominciato a farlo.I voli su VCE di oggi sono partiti tutti in ritardo di circa 30 min e anche gli arrivi, della sera, sono arrivati in ritardo. Chissà se potrebbe servire fare una segnalazione ad U2 tramite il loro gruppo su facebook
http://www.facebook.com/#!/easyJet?v=wall&ref=ts
L'ha detto quando U2 era puntuale come un orologio svizzero..... Altri tempi.........