Cambio data dopo check in online Volotea

flyhighsuf

Utente Registrato
10 Settembre 2007
743
1
SUF
www.airliners.net
Salve volevo sapere se possibile effettuare cambio data di un volo V7 dopo aver effettuato già il check in online...
dal web non mi consente di farlo... chiamando al call center ho speranze?

sundor

Utente Registrato
8 Novembre 2005
236
2
Veneto.
ma perche aprire un tread per queste cose?
Chiama il call center e vedi un po cosa ti dicono.
Com'è il detto? Chiedere è lecito e rispondere è cortesia. Io sfortunatamente non so aiutarti, credo non si possa fare cambi dopo aver fatto il check in online che sostituisce a tutti gli effetti il check-in tradizionale in apt. Questa una mia opinione a rigor di logica. Il forum è fatto anche per esprimere idee e non dire piu o meno arrangiati (quello il senso della tua risposta secondo me).

flyhighsuf

Utente Registrato
10 Settembre 2007
743
1
SUF
www.airliners.net
Com'è il detto? Chiedere è lecito e rispondere è cortesia. Io sfortunatamente non so aiutarti, credo non si possa fare cambi dopo aver fatto il check in online che sostituisce a tutti gli effetti il check-in tradizionale in apt. Questa una mia opinione a rigor di logica. Il forum è fatto anche per esprimere idee e non dire piu o meno arrangiati (quello il senso della tua risposta secondo me).
Grazie Sundor :)

flyhighsuf

Utente Registrato
10 Settembre 2007
743
1
SUF
www.airliners.net
L'ho fatto per una questione di visibilità e celerità. Cmq il biglietto è andato perso! Il 3d si può chiudere, senza che altri utenti perdano il loro prezioso tempo a rispondere con i loro preziosi suggerimenti.

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,615
478
Cittadino del mondo
L'ho fatto per una questione di visibilità e celerità. Cmq il biglietto è andato perso! Il 3d si può chiudere, senza che altri utenti perdano il loro prezioso tempo a rispondere con i loro preziosi suggerimenti.
;)Chiedere delle cose a persone competenti di questo forum non è poi la fine del mondo, si sa telefonare come dicono loro, il più delle volte non danno risposte esatte nemmeno loro, o ti fanno attendere molto con numero telefonico che ti prende molti soldi. Alcuni hanno chiesto informazioni che secondo alcuni possono essere non richieste ( per come dire loro perdita di tempo) ma se uno non vuole perdere tempo chi lo obbliga a leggere e rispondere? può sorvolare il 3D

non te la prendere, non serve a niente, le buone maniere chi le ha, le adopera.

flyhighsuf

Utente Registrato
10 Settembre 2007
743
1
SUF
www.airliners.net
;)Chiedere delle cose a persone competenti di questo forum non è poi la fine del mondo, si sa telefonare come dicono loro, il più delle volte non danno risposte esatte nemmeno loro, o ti fanno attendere molto con numero telefonico che ti prende molti soldi. Alcuni hanno chiesto informazioni che secondo alcuni possono essere non richieste ( per come dire loro perdita di tempo) ma se uno non vuole perdere tempo chi lo obbliga a leggere e rispondere? può sorvolare il 3D

non te la prendere, non serve a niente, le buone maniere chi le ha, le adopera.
grazie raga ma non me la sono presa, sono solo dell'avviso che se qualcuno non ha voglia di rispondere nessuno lo obbliga a rispondere ad un 3d solo per sollevare una questione e poi cmq ci sono gli amministratori e moderatori che se lo ritengono opportuno potevano chiudere il 3d o spostarlo nei luoghi più congeniali com'è avvenuto.

qantas la prossima volta mi converrà chiamare al call center ehehhe :)