CALENDARIO AC 2022


armando82it

Utente Registrato
17 Marzo 2011
2
0
anche io pagato e compilato il post e pagato il 10 dicembre ancora ricevuto niente, 1 copia..... subito inviato messaggio (10 dicembre) a kenyaprince... nessuna risposta... tra le altre cose volevo diventare nuovo socio 2022.... Spero che me ne sia data l'opportunità
 

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,537
873
Rapallo, Liguria.
anche io pagato e compilato il post e pagato il 10 dicembre ancora ricevuto niente, 1 copia..... subito inviato messaggio (10 dicembre) a kenyaprince... nessuna risposta... tra le altre cose volevo diventare nuovo socio 2022.... Spero che me ne sia data l'opportunità
Perdonami, ma dimentichi di avermi scritto il 14 dicembre e come ti abbia risposto sia in merito alla spedizione del calendario che in merito alla campagna associativa 2022 a distanza di pochi minuti.
I calendari come scritto da dancrane sono stati spediti tra il 15 e il 20 dicembre (il tuo il 15, sono partiti in ordine di acquisto) con posta prioritaria. Comprenderai come nei 13 euro non ci staremmo dentro a fare spedizioni con corriere tracciato. Detto questo, come già scritto, a chi per disguidi delle Poste non arrivassero, non abbiamo problemi a rispedirli oppure a rimborsarli.
 
  • Like
Reactions: armando82it

Dr. AlphaMike

Utente Registrato
21 Aprile 2015
437
73
Bologna
Ciao a tutti, a me purtroppo ancora non sono arrivati i calendari, mi devo iniziare a preoccupare... oppure c'è qualcun'altro nella mia stessa situazione?
 

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,212
2,132
Ciao a tutti, a me purtroppo ancora non sono arrivati i calendari, mi devo iniziare a preoccupare... oppure c'è qualcun'altro nella mia stessa situazione?
Storicamente nessuno qui ha mai preso la sòla, quindi tranquillo.
Anche a me non è ancora arrivato.
 

Dr. AlphaMike

Utente Registrato
21 Aprile 2015
437
73
Bologna
Storicamente nessuno qui ha mai preso la sòla, quindi tranquillo.
Anche a me non è ancora arrivato.
se avessi temuto nella sòla non lo avrei neanche ordinato, di voi mi fido ciecamente, altrimenti non leggerei nemmeno più il forum.
Onestamente temo più nello smarrimento del pacco da parte delle poste
 

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,425
51
Io non ho ancora ricevuto il mio (Roma). Anche l'anno scorso arrivò, ahimé, a gennaio inoltrato. I tempi delle poste sono imprevedibili e tocca portare un po' di pazienza...

Ma non vi preoccupate: alle brutte, so dove abita il Presidente! :p
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,097
3,905
Milano
Una comunicazione di una certa importanza che conteneva documentazione medica e indicazione di un appuntamento per fine novembre, spedita da Roma il 30/10 (data del timbro postale), mi è stata consegnata (a Milano) intorno al 20 dicembre. E mi è pure andata bene, a mia sorella è arrivata ieri l'altro! L'appuntamento, per la cronaca, era per il 25 novembre...
Purtroppo le poste del Regno usano ancora i cavalli, non so che dire.
 

falkux

Amministratore AC
Staff Forum
14 Agosto 2009
4,748
73
Piacenza
Facciamo un recap della situazione: chiedere una verifica alle poste vuol dire avere una risposta in tempi biblici, se mai arriverà, per cui procediamo a rispedire il calendario a chi ancora ne è in attesa.
Chi è in questa situazione, per cortesia lo scriva qua di seguito.
Grazie mille, e scusateci per l'inconveniente.
 

valeriodenaro

Utente Registrato
11 Maggio 2015
10
1
Facciamo un recap della situazione: chiedere una verifica alle poste vuol dire avere una risposta in tempi biblici, se mai arriverà, per cui procediamo a rispedire il calendario a chi ancora ne è in attesa.
Chi è in questa situazione, per cortesia lo scriva qua di seguito.
Grazie mille, e scusateci per l'inconveniente.
Io purtroppo non l’ho ancora ricevuto. Posso cambiare indirizzo o cambiate metodo di spedizione? (Pacco/raccomandata)
 

A345

Socio AIAC
Utente Registrato
15 Novembre 2007
2,322
441
Piacenza, Emilia Romagna.
Secondo me vale la pena aspettare ancora un po', lo scorso anno se non ricordo male lo ricevetti a febbraio.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 

falkux

Amministratore AC
Staff Forum
14 Agosto 2009
4,748
73
Piacenza
Grazie mille per la disponibilità, ma nell'incertezza preferiamo rispedire: vuol dire che, eventualmente, ne avrete due.
 

enryb

Utente Registrato
22 Dicembre 2010
201
55
Milano
Io l'ho richiesto per la prima volta quest'anno e purtroppo non l'ho ancora ricevuto. Va detto che mi è arrivata l'altro ieri una busta spedita il 24 dicembre e che mia moglie ha ancora un sacco di riviste a cui è abbonata che non sono arrivate... Quindi forse si potrebbe provare ad aspettare ancora un paio di settimane! Ciò detto, nel caso in cui doveste rispedire, fatemi pure sapere se posso venire incontro per lo meno con le spese di spedizione.