Per fortuna sei su un forum virtuale, perchè all'aria aperta se dici cose del genere ti scuoiano.1) uno scalo grande come FCO è maggiormente soggetto ad irregolarità operative: quante volte ti capita di dover tornare all'1 o alle 2 di notte, mentre magari il tuo turno termina alle 23 (orario in cui a FCO parte il treno e quindi andiamo in treno)?
2) Alitalia paga AdR per i parcheggi ai dipendenti ma, spesso, questi parcheggi sono piuttosto lontani dall'aerostazione e se a GOA in 5 minuti sei al parcheggio dipendenti, a FCO ci impieghi abbondanti 25-30 minuti per raggiungere la tua vettura ... e alle 2 di notte non è che sia piacevolissima come passeggiata.
Sembra di sentir parlare Maria Antonietta l'ultimo giorno in cui ebbe la testa sul collo.... ma non mi si venga a dire che una mercedes divisa per 4 persone che si fa il giro di Roma a riaccompagnare e a prendere la gente alle 3 di notte sia la causa della rovina di AZ.
Ne deduco che non ti rendi conto di quello che scrivi.