Citazione:
Messaggio inserito da deepout83
è un forum!Uno scrive in libertà cmq non sono un esperto in materia(penso si sia capito),cmq esatto non sono favorevole al volo dei piper,trovo che siano molto insicuri e poco stabili,almeno per esperienza personale.
Per l'AG conoscendo le scuole che fanno i piloti delle compagnie non mi pongo problemi al contrario dei piccoli velivoli che mi fanno al quanto dubitare!
allora tu la macchina non la possiedi? e nemmeno il motorino, vai solo con l'autobus perchè l'autista ha la patente D?
i velivoli di AG sono sicuri quanto i liner, e i piloti di AG sono esseri umani, e come esiste il folle che va a 200 in città, esiste quello pazzo in aereo, ma per il resto sono persone normali con l'esperienza che ci vuole per condurre i velivoli di AG.
Solo che se cade un Piper lo dicono ai TG come la notizia dell'anno, mentre se nella tua città muoiono ogni weekend 10 persone in incedenti automobilistici , forse trovi un trafiletto sulla cronaca locale!
E poi se non ci fossero i velivoli di AG non ci sarebbero nemmeno i piloti di linea, perchè, che ti piaccia o no, si impara a volare con i velivoli di AG, per poi passare ai liner...
ciauz sky3boy