Bulgaria Air lancia una nuova rotta da MXP

Bulgaria Air
FB 452 Malpensa (MXP) 11:10 - Varna (VAR) 14:30
FB 451 Varna (VAR) 08:40 - Malpensa (MXP) 10:20

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

A Varna mare economico e fanciulle carine per gli scapoloni

Idem Costanza (Mamaia, Eforie..) con la Club Air.

Che posto squallido, la Bulgaria è decisamente meglio, specie Sunny Beach o Golden Sands.

Dovrebbe, dico dovrebbe volare dal Terminal 1, anche se il volo è charterizzato almeno al 50-60%.

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

will dovrebbero esserci anche (luglio ed agosto) dei voli settimanai catania varna e catania sofia. hai modo di verificare??

Per ora non mi è giunto nulla.

Ma so che c'è in ballo qualcosa da Catania e da altre due città meridionali sulla Bulgaria, molto probabilmente più su Varna che su Sofia.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

will dovrebbero esserci anche (luglio ed agosto) dei voli settimanai catania varna e catania sofia. hai modo di verificare??

Ma so che c'è in ballo qualcosa da Catania e da altre due città meridionali sulla Bulgaria, molto probabilmente più su Varna che su Sofia.

un comunicato stampa passato su siciliatravel.com di recente dava per certi questi voli operati da bulgaria air per conto di inventatour. il to attualemente vende sofia e varna in collaborazione con airone e bulgaria via fco.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

un comunicato stampa passato su siciliatravel.com di recente dava per certi questi voli operati da bulgaria air per conto di inventatour. il to attualemente vende sofia e varna in collaborazione con airone e bulgaria via fco.

Qualcosa bolle in pentola, ma ad ora nulla di certo al 100%;)

Se mi giunge qualcosa ti avviserò.

Rimanendo in tema, Alitalia terminerà il code-share con Bulgaria Air (e anche con Croatia Airlines) dall'inizio di Aprile.

T3 e' una mia provocazione per il caro amico Mr. Bencini che con un trend del 6% (a MXP) tra 2 anni il T1 sara' saturo calcolando il fatto che l'estensione nord del T1 la vuole pronta in ben 9 anni di lavoro (2009) probabilemnte per ospitare i futuri passeggeri a MXP dovr'a iniziare a pensare al T3 magari in un tendone....:D

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

T3 e' una mia provocazione per il caro amico Mr. Bencini che con un trend del 6% (a MXP) tra 2 anni il T1 sara' saturo calcolando il fatto che l'estensione nord del T1 la vuole pronta in ben 9 anni di lavoro (2009) probabilemnte per ospitare i futuri passeggeri a MXP dovr'a iniziare a pensare al T3 magari in un tendone....:D

Facciamo una colletta e andiamo noi a costruirlo... Sicuamente lo finiremmo prima...