Dai su.... 20 40 minuti di interscambio??? 20 30 min di Aerobus??Nel senso inverso (ovvero utilizzare BLQ per proseguire verso FI) eccetto comprare on-line un treno AV (con i rischi connessi a possibili ritardi dell'a/m, e le limitazioni della tariffa standard a 19€) occorre tempificare:
20-30min aerobus con fermate + 20-40min di interscambio, biglietteria attesa AV + 35 min AV BO-FI
E dopo, forse 1h45, e aver speso 24€ si è a Firenze.
Se ci sei te a fare le macumbe forse.....
Se rifai i conti, 37' minuti di AV, 15 min max di interscambio, 20 minuti di bus=1h10', con la situazione attuale. Con l'AV finita si tolgono 10' e con il people mover altri 12' per un tempo totale di collegamento di 48' compreso 15' di interscambio (tantini).
A quel risultato su PSA non ci arriverai mai col people mover. Ti faccio presente che uno dei motivi per cui la pista non servirebbe a FLR sarebbe la "vicinanza" e un possibile potenziamento dei treni diretti che al momento sono invece stati tagliati (complimenti!)
Su BLQ tutta merxa e su PSA tutto perfetto??
Tu riusciresti a convincerti che gli asini volano se dicessero che farebbero servizio su PSA o se avessero la pancia blu e la schiena gialla....
Altro che bar sport!!
Il traffico di PSA non giustifica un treno diretto, 20 anni fa si però.... e funzionava perfettamente e si arrivava in 55 minuti.... fai te...
Ultima modifica: