Bologna chiude il 15 e il 16 settembre

Obrigado

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
492
0
Rovigo
Forse alcune frequenze su Pisa verranno aumentate per riproteggere i passeggeri di Bologna.....

Tiz

sul loro sito sono in vendita voli solo in quei giorni con codici di volo usati solitamente su BLQ. Per esempio avevo visto riposizionati a Pisa il MAN, i CTA e il PMI. Forse ce ne sono altri

Mobius

Utente Registrato
7 Novembre 2013
1,364
0
Orogene Ercinico Italiano
Siamo ai confini del ridicolo, scopro una cosa del genere sul forum mentre sulla sezione del sito internet dedicata e riservata agli handler non c'è scritto nulla... e non è arrivata nessuna e-mail. Chissà, forse il 14 settembre ci diranno cosa dovremo spiegare ai passeggeri.

GT-I9300 - Tapatalk

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,452
2,656
Londra
Siamo ai confini del ridicolo, scopro una cosa del genere sul forum mentre sulla sezione del sito internet dedicata e riservata agli handler non c'è scritto nulla... e non è arrivata nessuna e-mail. Chissà, forse il 14 settembre ci diranno cosa dovremo spiegare ai passeggeri.

GT-I9300 - Tapatalk
Se il volo e' cancellato che cosa spieghi?

Scusate, ma non capisco il problema. Non e' possibile prenotare voli su BLQ per il 15 e il 16 da almeno tre mesi. Lo so perche' nonostante e-mail mi ero dimenticato della chiusura, ci ho provato e non ho trovato disponibilita' di nessun tipo (BA, FR, U2, LH, AZ, AF,VY)

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE

GT-I9300 - Tapatalk
londonfog ti ha giá risposto ma sono curioso anche io di sapere che cosa vorresti spiegare ai passeggeri che sicuramente non ci saranno in partenza per BLQ visto che i voli non sono mai stati venduti :D

.:LEO:.

Utente Registrato
22 Ottobre 2010
391
1
Prato
per quello che ho capito io a Pisa avremo un po' di voli di Bologna infatti siamo già in "preallarme" per l'aumento di traffico. come dice obrigado basta fare una prova sul sito Ryan: noi MAN e CTA non ce li abbiamo però sono in vendita in quei giorni con codici di voli per BLQ

pello

Utente Registrato
29 Giugno 2013
2,175
153
BGY
vabè ma penso che le compagnie avranno avvisato singolarmente chi aveva già acquistato il biglietto, dei cambiamenti

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Com'è poi finita a BLQ per oggi e domani?

Ryanair che ha 5 aerei basati a BLQ li terrà fermi per 2 giorni?
Almeno una macchina ha lavorato su Pisa , facendo rotazioni aggiuntive e destinazi di solito nn servite da Pisa.

Su Pisa anche vueling con il volo s Paris Orly

Tiz

Obrigado

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
492
0
Rovigo
Com'è poi finita a BLQ per oggi e domani?

Ryanair che ha 5 aerei basati a BLQ li terrà fermi per 2 giorni?

Sì i Ryan di BLQ sono fermi in piazzale (Arrivati tutti e 5 ieri attorno alle 23/23.30) e ripartiranno con i consueti voli alle 6/7 del mattino dopodomani; nel frattempo su PSA qualche altra macchina sta facendo dei voli con codici FR di Bologna