Blue Panorama pitch e width

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
57
Arezzo, Toscana.
Leggo spesso discussioni, sul web,relative a Blue Panorama sulle tratte lunghe

non sono riuscito a trovare dati sulle caratteristiche dei sedili in economy, a parte questo, nostro , datato

http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?p=137728&highlight=pitch+panorama#post137728

avete qualcosa di piu`aggiornato, per favore ?
Ciao
Non ho dati tecnici da citarti ma ti posso riportare solo ma mia esperienza avendo fatto due voli recentemente (agosto) da Verona a Marsa Alam e ritorno con i 767 di BV.
Andata con EI-CXO: aereo in condizioni interne pietose, sedili scassati e pitch da lowcost. Tralascio stendendo un velo pietoso la qualità del servizio a bordo e la professionalità di alcune, non tutte, le/gli assistenti di volo.
Ritorno con EI-CZH: aereo leggermente meglio tenuto ma anche qui sedili scassati e pitch inesistente. Servizio di volo nella norma con equipaggio disponibile.
E' ovvio che si tratta di esperienza personale e quindi molto soggettiva rispetto alla qualità del servizio a bordo.
Estremamente oggetiva invece è la fatiscenza degli interni di questi due aeromobili.
Per carita tutto sopportabile per un volo di sole 4 ore.....la vedo un attimo più dura per un intercontinentale.
Per fare un parallelo , ahime oggi purtroppo di attualità , gli A-330 della "povera" Livingston erano tutta altra cosa....il giorno e la notte....

broussard

Utente Registrato
16 Aprile 2009
486
0
ma infatti, chi ne parla bene chi male

sappiamo tutti che l`umore conta parecchio

per quello, almeno , mi piacerebbe avere un dato inequivocabile, da opporre, se del caso,
laddove qualcuno dice che sono i sedili piu`angusti di tutto il mercato

broussard

Utente Registrato
16 Aprile 2009
486
0
accidenti

i thread su panorama si sprecano, ma una roba cosi`semplice, per chi é del settore

é sconosciuta ??

:astonished::astonished: