fontanarossa
Utente Registrato
Gli affari si fanno al TTG e le vetrine..costano. Almeno cosi diconol'anno scorso c'era una gran ressa di domenica, oggi si girava con calma, zero coda per mangiare, parcheggio deserto.
Gli affari si fanno al TTG e le vetrine..costano. Almeno cosi diconol'anno scorso c'era una gran ressa di domenica, oggi si girava con calma, zero coda per mangiare, parcheggio deserto.
le tue sensazioni sono fondate. Oggi sono uscite le cifre ufficiali della BIT.Ho lavorato in fiera per 5 anni, una ventina di anni fa, e sabato ne ho approfittato per andare a salutare i miei ex colleghi. Mi hanno raccontato che i costi aumentano ogni anno, e in proporzione diminuiscono gli espositori. Il sabato si é salvato con le scuole, ma in generale é stata una mostra sottotono. Al pari di tutte le altre mostre, l'unica che regge bene é il mobile.
Fuori dall'OT, da AA mi aspettavo una gold card con qualche milione di miglia in omaggio: nemmeno il modellino ci ha regalato!![]()
Non è certo un bel segnale... :sconfortato::sconfortato::sconfortato:le tue sensazioni sono fondate. Oggi sono uscite le cifre ufficiali della BIT.
si parla di 100.000 presenze. Nel 2010 furono circa 154.000.
il parcheggio è una rapina legalizzata cui io mi sono sottoposto solo perchè ero di corsa.sarà che il costo di quei parcheggi è un furto e sono distanti? In effetti strano però...
c'entra poco con la BIT, ma un frazionamento ad ore avrebbe più senso.Il parcheggio l'ho pagato 15 euro per l'intera giornata (ingresso alle 9.40 circa, uscita verso le 17), ero al P4, e non mi è parso poi così lontano dai padiglioni. Anche questo, comunque, è segno dei tempi: all'epoca della Fiera a Milano, il parcheggio per l'intera giornata arrivava a costare anche 50.000 lire.
la fascia minima è 4 ore, poi scatta il giornaliero.Il parcheggio è ad ore, oltre le 7 ore scatta la tariffa giornaliera.
A sentire quanto mi raccontavano gli ex colleghi, potrebbe trattarsi effettivamente di sdoganamento da dietro....
mi stai dicendo che me l'hannno appoggiato?
quoto, me l'hanno spiegato dopo.Domenica alle 11 quando sono arrivato si stava abbastanza tranquilli, al Tourism Collection si è stati tranquilli tutta la giornata, a Italy e The World (complici le esibizioni) era movomentato, anche se meno dell' anno scorso.
Alle 16.30 Tourism Collection era così (video girato da me): http://www.youtube.com/watch?v=3WMiaKen5wo
Per i parcheggi secondo me conviene parcheggiare a Molino Dorino e poi prendere la metro, soprattutto se si deve rimanere tutta la giornata e si è da soli...![]()