Biman (ri)apre FCO


ilPrincipeDiCasador

Utente Registrato
16 Febbraio 2009
397
496
Basel
Cosa si intende per lungo scalo? si ha cmq. accesso a qualche lounge?
Con 787. E offre BKK in J a circa 1200€ (con lunghi scali)
Circa 12 ore con accesso alla Maslin lounge. Piccola, cibo mediocre e con pochi posti a sedere.
L’esperienza con Biman è discreta sui 787, può essere terribile sui più vecchi aerei in flotta. Per 1200 euro si può fare ma alla fine, you get what you pay!
 
  • Like
Reactions: explo

fly347

Utente Registrato
11 Giugno 2006
261
135
.
Circa 12 ore con accesso alla Maslin lounge. Piccola, cibo mediocre e con pochi posti a sedere.
L’esperienza con Biman è discreta sui 787, può essere terribile sui più vecchi aerei in flotta. Per 1200 euro si può fare ma alla fine, you get what you pay!
mi tentava la cosa, ho visto recensioni su youtube e la business del 787 di biman non è così male. solo un dubbio: ma la lounge resta aperta anche di notte? perché il problema è quello i voli con scalo prevedono lunga sosta notturna se non sbaglio
 

ilPrincipeDiCasador

Utente Registrato
16 Febbraio 2009
397
496
Basel
mi tentava la cosa, ho visto recensioni su youtube e la business del 787 di biman non è così male. solo un dubbio: ma la lounge resta aperta anche di notte? perché il problema è quello i voli con scalo prevedono lunga sosta notturna se non sbaglio
E' aperta 24/24 ma il problema è che ci sono solo due piccole poltrone dove sdraiarsi e sedie....non il posto ideale dove passare una notte, se intendi dormire.
 
  • Like
Reactions: fly347

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,247
4,160
Milano
Avrei scritto la stessa cosa. Bei ricordi di S2-ACO.
Per chi non ha idea degli anni ruggenti

Scende maggiorparte della gente ma come in salita bisogna controlar il bording pass perche tanti non sa che semo a Chittagong e pensa di essere a Dhaka

Vado a salutar il comandante dicendoli che il piu bel atteraggio mai visto con un splendido ex aereo ma lui mi varda come fossi uno scemo e mi dice: Areo, totea. Miiii

Con la coda tra le gambe torno casa vicino al Panda mio

Degli adetti delle pulizzie pulisce l'aereo con del mastro lindo e tutto a man e poi partimo de novo. Destinazione Dhaka

45 min dopo volando come fossimo su un C152 perche il comandante si diverte un po arrivemo a ZIA Int di Dhaka