EI-MAW
Utente Registrato
- 25 Dicembre 2007
- 7,206
- 1,557
Era sotto sequestro anche il Wizzair,è stato fermo sigillato e transennato in zona area tecnica in mezzo agli md80 al prato,poi una volta chiusa l'indagine è stato portato in Avio 2 ed ho visto i tecnici LH lavorarciIntanto hanno sequestrato l aereo az e non il wizzair. Motivo? il 320 wizz è stato riparato da AZ o da qualcun altro?
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Esattamente. Il sequestro è prassi comune, cosi come è comune il dissequestro in tempi rapidi, soprattutto se l'incidente non ha avuto conseguenze gravi.Era sotto sequestro anche il Wizzair,è stato fermo sigillato e transennato in zona area tecnica in mezzo agli md80 al prato,poi una volta chiusa l'indagine è stato portato in Avio 2 ed ho visto i tecnici LH lavorarci
Grazie! Io ricordo di averlo visto quest'estate in un hangar insieme ad aerei AZ (321 e co). È stato riparato li da LH?Esattamente. Il sequestro è prassi comune, cosi come è comune il dissequestro in tempi rapidi, soprattutto se l'incidente non ha avuto conseguenze gravi.
Tipo che come ti viene, durante una fase delicata quale può essere un atterraggio senza carrello, di metterti a fare un video?Scusa quale sarebbe il tuo commento?
No, è ancora sotto sequestro.Qualcuno ha notizie sull'aereo incidentato? Lo stanno riparando?
Dammi il numero di telefono del giornalista, sai.... mi devo trasferire e vorrei portare la villetta con me. Chiedigli se un Ducato Maxi è sufficiente.Ho letto sui giornali che l'aereo è stato caricato su un camion ecc ecc ...
Dammi il numero di telefono del giornalista, sai.... mi devo trasferire e vorrei portare la villetta con me. Chiedigli se un Ducato Maxi è sufficiente.
Prova qui...Dammi il numero di telefono del giornalista, sai.... mi devo trasferire e vorrei portare la villetta con me. Chiedigli se un Ducato Maxi è sufficiente.
:super:
Inviato dal mio U8800Pro utilizzando Tapatalk