Arrivato anche io

piccione330

Utente Registrato
23 Febbraio 2011
572
6
saluti sono un pilota cai-az di 330 e provengo dai ranghi airone
ho molto tempo per seguire il vostro forum dal momento che la mia attività in az è di soli due voli al mese sul 330,speriamo di volare di più in futuro,per ora vi leggo
in airone ho volato 737,320 e poi 330 prossimo al corso comando ci hanno unito ad alitalia e il comando se ne è andato anzi sono quasi l'ultimo della lista
grazie per l'accoglienza

p.s. il nickname che ho scelto richiama il logo di airone come qualcuno potrà ben immaginare

Giornata di arrivi! Ti do il benvenuto dalla città in cui avrai "parcheggiato" parecchie sere il tuo 737 !!! :D

Benvenuto anca da mi!

Se non ti gha niente da far te xe nel posto giusto. Semo una decina che non sapemo cosa far tutto il di e mi son anca portiere
notturno del forum!

Salve piccione, benvenuto nella combriccola! ;)

Piloti per caso i nuovi A330 con la nuova configurazione Classica/Classica Premium/Magnifica?

Ciao Piccione, devi volare lontano e sempre più alto. Spero che metti qualche foto inerente alla tua professione , farai cosa gradita a molti appassionati del forum me compreso;)

Ciao! Benvenuto!
Posso chiedere come mai solo 2 voli al mese?
Con l'arrivo del nuovo 330 EI-EJI tra qualche giorno, le cose potrebbero migliorare?

Ciao! Benvenuto!
Posso chiedere come mai solo 2 voli al mese?
Con l'arrivo del nuovo 330 EI-EJI tra qualche giorno, le cose potrebbero migliorare?

non saprei nel mese di marzo,ma in quello di febbraio ancor di più,mi hanno levato parecchi voli a causa delel cancellazioni che hanno fatto su network
io volo sia quelli nuovi che quelli vecchi ex airone
spero le cose migliorino,arriva un altro aereo ma arrivano anche altri piloti da altri settori

Se voli il 4 Giugno su PEK avrai l'onore di avermi a bordo. Posto 2A, giacca scura e capelli sul lungo a meno che non decida di tagliarli.

Ah, benvenuto.

Se voli il 4 Giugno su PEK avrai l'onore di avermi a bordo. Posto 2A, giacca scura e capelli sul lungo a meno che non decida di tagliarli.
_hmph__by_timothymh-d3627hf.gif
sgrunt