Arrestato AD Finmeccanica

..........A parte che nessuno taglia le gambe a nessuna industria, stanno indagando l'AD di Finmeccanica, se sará colpevole.....

Sbagliato,
Indagano l'AD per corruzione internazionale, affossano l'azienda oggi il titolo ha bruciato decine di milioni di capitalizzazione, hai un idea di cosa significa?

Colpevole di cosa? Di voler fare lavorare l'Azienda che dirige?

No ci lavoro nel mondo aeronautico e so benissimo com'é, ma non lo giustifico in nome del lavoro. A parte che nessuno taglia le gambe a nessuna industria, stanno indagando l'AD di Finmeccanica, se sará colpevole, lo ribadisco, spero marcisca in galera..che é il posto dove deve stare e questo lo direi anche se fosse la mia azienda. Non si può continuare a tollerare tutto in nome del lavoro. Rubi..devi pagare..la legge parla chiaro..per tutti..
I agree.
Ma in italia sembra un discorso strano

No ci lavoro nel mondo aeronautico e so benissimo com'é, ma non lo giustifico in nome del lavoro. A parte che nessuno taglia le gambe a nessuna industria, stanno indagando l'AD di Finmeccanica, se sará colpevole, lo ribadisco, spero marcisca in galera..che é il posto dove deve stare e questo lo direi anche se fosse la mia azienda. Non si può continuare a tollerare tutto in nome del lavoro. Rubi..devi pagare..la legge parla chiaro..per tutti..
Perdonami ma da quello che scrivi allora UM78 non ha tutti i torti.
Non è una questione di giustizia o del "rubare". E' una questione molto più ampia.
Io mi domanderei quali interessi ci sono in ballo, per quale motivo vengono fatte certe inchieste, chi ne trarrà beneficio da tutto ciò e quali saranno i possibili scenari futuri.
Perchè ricordati, se segano l'AD di Finmeccanica, provano a segare quello di ENI ecc. non è perchè il magistrato di turno si è svegliato ed in nome della giustizia divina decide di condannarlo.

Sbagliato,
Indagano l'AD per corruzione internazionale, affossano l'azienda oggi il titolo ha bruciato decine di milioni di capitalizzazione, hai un idea di cosa significa?

Colpevole di cosa? Di voler fare lavorare l'Azienda che dirige?
mah , fan piu' danni i report di GS che sembra che siamo in fallimento
in realta' la questione non e' sulle mazzette pagate ma su quelle che sarebbero rientrate e sul perche'
ad ogni modo se la questione era cosi' grave orsi avrebbe dovuto auto sospendersi, ma soprattutto avrebbe dovuto farlo grilli ex iure visto che e' lui il paron!
Bocciati, tutti quanti