Etihad Airways: corto e medio raggio nel segno del lusso con l’A321Lr
Etihad Airways alza ancora l’asticella sulla qualità del prodotto con il debutto del nuovo Airbus A321Lr, in grado di offrire il comfort dei wide-body sulle rotte a corto e medio raggio.
“L’A321Lr è un aeromobile straordinario che dimostra il nostro impegno verso il lusso, l’esperienza del cliente e la connettività – afferma
Antonoaldo Neves, ceo della compagnia aerea di Abu Dhabi -. Con le nostre nuove First Suites, 14 poltrone Business completamente reclinabili con accesso diretto al corridoio e una classe Economy migliorata, abbiamo preso l’esperienza di lusso per cui siamo rinomati sulla nostra flotta wide-body e l’abbiamo adattata per offrire agli ospiti la stessa qualità in un aeromobile a corridoio singolo – mantenendoli perfettamente connessi con wi-fi avanzato per lo streaming durante tutto il viaggio.
Il primo A321Lr entrerà in servizio il 1° agosto 2025, con dieci aeromobili che si uniranno alla flotta quest’anno. Il nuovo velivolo decollerà dall’aeroporto Zayed di Abu Dhabi verso destinazioni tra cui Algeri, Atene, Bangkok, Chennai, Chiang Mai, Copenaghen, Düsseldorf, Kolkata, Krabi, Medan,
Milano, Phnom Penh, Phuket, Riyadh, Tunisi e Zurigo
“L’A321Lr segna un momento di svolta per Etihad nel nostro percorso verso la realizzazione della nostra Vision Journey 2030: raddoppio delle dimensioni della nostra flotta, triplicazione del numero dei nostri passeggeri e apertura di destinazioni aggiuntive, con 16 nuove rotte solo nel 2025.”
Etihad Airways alza ancora l'asticella sulla qualità del prodotto con il debutto del nuovo Airbus A321Lr, in grado di offrire il comfort dei wide
www.travelquotidiano.com
La business class lie-flat
Il CEO di Etihad Airways Antonoaldo Neves in una conferenza stampa oggi alle 11 a Dubai ha presentato il nuovo A321LR che la compagnia aerea emiratina ruceverà da Airbus alla fine di luglio 2025 pe…
italiavola.com
Anche
Etihad sulla scia di
JetBlue e
ITA Airways ha pensato bene di installare su questo tipo di aereo, lo stesso
prodotto cioé una business class con un abreast 1-1 e le poltrone a lisca di pesce. In totale sono 2 i posti nella prima fila in questa classe a mo’ di suite con un monitor da 20 pollici in 4K, bluetooth e sistema di ricarica senza fili. Queste suites hanno la porta che rende il posto come una suite.
Quindi i 14 posti di business class sempre lie-flat, monitor da 17,3 pollici sempre in tecnologia 4K.
144 i posti in classe economica con un monitor 4K da 13,3 pollici.
