uncomfortable
Utente Registrato
Allora, facciamo il punto della situazione.
BA e KL obiettivamente hanno tutto l'interesse ad andarsene. Se ha tolto la CDG-MXP AF, che a MXP rimane comunque con i voli per gli hub regionali, a maggior ragione se ne dovrebbero andare BA e KL che hanno interesse a servire solo LHR e AMS rispettivamente. Stesso discorso per TP.
Diversa la faccenda per LH, che i voli per MUC non puo' farli volare da LIN, cosi' come forse IB che se dovesse dividere gli slot tra MAD e BCN non riuscirebbe ad ottenere frequenze accettabili per queste due destinazioni.
Ora mi domando e dico - se la situazione dovesse andare in questa direzione, ci potrebbe essere qualcuno che si inca22a abbastanza da far saltare il banco del Bersani bis a Brussels e far partire la giostra?
BA e KL obiettivamente hanno tutto l'interesse ad andarsene. Se ha tolto la CDG-MXP AF, che a MXP rimane comunque con i voli per gli hub regionali, a maggior ragione se ne dovrebbero andare BA e KL che hanno interesse a servire solo LHR e AMS rispettivamente. Stesso discorso per TP.
Diversa la faccenda per LH, che i voli per MUC non puo' farli volare da LIN, cosi' come forse IB che se dovesse dividere gli slot tra MAD e BCN non riuscirebbe ad ottenere frequenze accettabili per queste due destinazioni.
Ora mi domando e dico - se la situazione dovesse andare in questa direzione, ci potrebbe essere qualcuno che si inca22a abbastanza da far saltare il banco del Bersani bis a Brussels e far partire la giostra?