alta quota

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,250
1,441
N/D
Citazione:Messaggio inserito da concorde

dice donna letizia "non ne posso più. a settembre sistemo tutto"

A cosa si riferisce? Alla riduzione dei voli di LIN?
Potresti essere un po' meno criptico? ;)

ps: caro Boeing747 la tua interpretazione sull'assenza al volo inagurale della singapore è più o meno corretta!
:)

e chi sarà mai il degno sostituto? un'altro idiota come tutti e dico tutti i suoi predecessori?

Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP

e chi sarà mai il degno sostituto? un'altro idiota come tutti e dico tutti i suoi predecessori?

a dipendesse da me richiamerei mario brianza come dg operativo e sea handling e come ad/presidente vittorio colao con il compito di quotarne fino al 30% in borsa

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

sulle manovre di borsa c'è chi se la cava anche meglio

trovi? tipo?
allora, diciamo che, se fossi il sindaco alzerei il telefono e chiederei aiuto a marcogiov, chiedendo a lui il nome di un buon "quotatore di aziende" da affiancare ad un buon direttore di macchina (in ordine di preferenze: mario brianza, paolo morghen, vittorio fanti, fausto palombelli...)

aggiungo... cercherei anche un ad/presidente che oltre ad essere un buon quotatore sappia anche, con una decina di milioni di euro, usare la bomba al neutrone... fare piazza pulita senza distruggere la struttura (e senza umiliazioni inutili)... per poi saperla ricostruire! ecco perchè ho pensato per questo compito a colao

aggiungo... cercherei anche un ad/presidente che oltre ad essere un buon quotatore sappia anche, con una decina di milioni di euro, usare la bomba al neutrone... fare piazza pulita senza distruggere la struttura (e senza umiliazioni inutili)... per poi saperla ricostruire! ecco perchè ho pensato per questo compito a colao
se non si limita linate (fosse per me dovrebbe già essere dedicato esclusivamente all'aviazione generle) non serve a nulla cambiare il presidente, e via via tutti gli altri. Purtroppo non è il presidente che decide di chiudere linate ma una serie di piccoli portatori di squallidi interessi di quartiere che decidono il futuro della sea...

Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP

se non si limita linate (fosse per me dovrebbe già essere dedicato esclusivamente all'aviazione generle) non serve a nulla cambiare il presidente, e via via tutti gli altri.

sante parole..

ps: caro Boeing747 la tua interpretazione sull'assenza al volo inagurale della singapore è più o meno corretta!
:)

Letizia da settimane dice di rimandare a Settembe la questio, ma sa che cosa dovra' fare..? Ho qualche perplessita' in merito e la canicola non aiuta....

Assenza di chi al volo della Singapore..? I lvolo atterra a MXP non sulle rive dell'Idroscalo...;) no?