Quello a BRI non ha neanche i copri motori (a proposito come si chiamano?)
Quello che rimane tuttora sospeso è il COA di E8 per la Parte Esercente ma non sono a conoscenza di analogo provvedimento dell'ENAC per quanto riguarda il Certificato di Approvazione per la Parte 145 nè sul sito ENAC ci sono comunicazioni a riguardo.la preservazione degli aerei non viene più fatta da mesi ormai, visto che la struttura aziendale non lo permette più. infatti non esiste più la ditta di manutenzione per mantenere gli aerei.
comunque gli aerei non sono stati spostati neanche di un metro, sono dove sono da mesi.
l'ispezione di qualche giorno fa era per valutare lo stato degli aerei ( e quindi anche il valore)
sono d'accordo con te però ultimamente e8 era uguale e myair... quindi c'era poco da salvare.Speiamo che riesca a riprendere il volo sinceramente prefesco perdere myair e salvare alpi eagles
2-3 anni fa era gia' morta..sono andati avanti facendo buchi e coi soldi di LH per la chiusura della causa con EN.sono d'accordo con te però ultimamente e8 era uguale e myair... quindi c'era poco da salvare.
preferirei salvare e8 di 2-3 anni fa....
Ma che Sinigaglia
Che rimborsasseno i biglietti non usati
Mi ha mandato 100 news leter sto imbecille ma i soldi no pero'
E io con due figli mi devo sentire le stronzate dello stato italiano e della sua burocrazia
Sono falliti, vuol dire che lo meritavano.
12 volte ho volato con E8.